Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

quasi due settimane e finalmente la potrò toccare con mano...

Mi hanno appena chiamato...mercoledì 24 alle ore 20 al mirafiori motor village...quella del call center mi fa "le ricordo che non potrà portare ne fotocamere ne videocamere..." ma guarda un pò non l'avrei mai immaginato :D

Gira voce in rete che la Giulietta potrebbe essere nuovamente congelata, la macchina ha un problema agli attacchi delle sospensioni posteriori. Dopo tot chilomentri cedono.
Voi ne sapete qualcosa?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gira voce in rete che la Giulietta potrebbe essere nuovamente congelata, la macchina ha un problema agli attacchi delle sospensioni posteriori. Dopo tot chilomentri cedono.
Voi ne sapete qualcosa?
voce che è uscita dal virtual...boh..il 24 sera mi appoggio...se cade a terra so cazzi :lol2: :lol2: :D apparte gli scherzi son tutte voci che girano che dicono persone più o meno del settore...tanto ormai l'attesa è finita...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Voi ne sapete qualcosa?

se fosse così mi taglio...:D
ormai penso che mettano in giro un pò troppe voci, aspettiamo quello che accadrà....tanto ormai manca poco...

Nuova foto di un mulo da AutoBlog.it....notare il bel movimento della fiancata :)

Allegati

• fotospiamiagiulietta.jpg
    fotospiamiagiulietta.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 131
concordo ... non so se hai letto prima .j. , ma oggi in autostrada mi hanno sorpassato due Giulietta .. spettacolare ho potuto davvero notare un sacco di dettagli .. è veramente bella per non parlare di come teneva la strada .. impressione ovviamente data ad occhio ..

concordo ... non so se hai letto prima .j. , ma oggi in autostrada mi hanno sorpassato due Giulietta .. spettacolare ho potuto davvero notare un sacco di dettagli .. è veramente bella per non parlare di come teneva la strada .. impressione ovviamente data ad occhio ..
MA erano muletti o già senza camuffature????