Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

La prima .. quella con il doppio scarico ( probabile 1.8 TBi , ma non ci metterei la mano sul fuoco ) era completamente camuffata .. la seconda aveva solo qualche linea di nastro nero , ma poca roba e si poteva vedere benissimo , bianca , stupenda direi :D ... non aveva le camuffature pesanti ripeto .. solo poche strisce che non implicavano di certo la visione della vettura nella sua totalità :D e a vederla arrivare dallo specchietto faceva veramente una gran bella impressione, come ho già detto prima , meno cicciona di come appare in foto :D
 
La prima .. quella con il doppio scarico ( probabile 1.8 TBi , ma non ci metterei la mano sul fuoco ) era completamente camuffata .. la seconda aveva solo qualche linea di nastro nero , ma poca roba e si poteva vedere benissimo , bianca , stupenda direi :D ... non aveva le camuffature pesanti ripeto .. solo poche strisce che non implicavano di certo la visione della vettura nella sua totalità :D e a vederla arrivare dallo specchietto faceva veramente una gran bella impressione, come ho già detto prima , meno cicciona di come appare in foto :D

Uffa dovevi fare qualche video!! Sapendo che in giro potrebbero spuntare devi essere pronto a riprenderle:D.
Secondo me quest'auto farà un grandissimo successo. Mi ha dato ottime impressioni come la 147 a suo tempo :D
 
Ragazzi lo so ... però la prima proprio non me la sarei mai aspettata .. e mi ha anche sverniciato di brutto, alla seconda mi sono incantato :D
 
La prima .. quella con il doppio scarico ( probabile 1.8 TBi , ma non ci metterei la mano sul fuoco ) era completamente camuffata .. la seconda aveva solo qualche linea di nastro nero , ma poca roba e si poteva vedere benissimo , bianca , stupenda direi :D ... non aveva le camuffature pesanti ripeto .. solo poche strisce che non implicavano di certo la visione della vettura nella sua totalità :D e a vederla arrivare dallo specchietto faceva veramente una gran bella impressione, come ho già detto prima , meno cicciona di come appare in foto :D
Sono contento perchè anch'io quando l'ho vista mi è sembrata molto proporzionato il muso e non goffo come sembra e ribadisco che tutti quelli che l'hanno vista hanno la stessa opinione fate voi......:cool001:
 
che dite la versione quadrifoglio verde da 235cv avra la trazione integrale di serie?
 
Speriamo ci sia una Q4, se ci lascieranno l' Alfa Romeo libera di realizzare auto ALFA ROMEO.

Leggevo da qualche parte che la GT verrà sostituita con la Giulietta Sprint, quindi questa Giulietta rimane a 5 porte e la Sprint come coupè, più una piccola spider.

Ma poi non si parlava di collaborazione con la Bmw per realizzare trazioni posteriori ? Sapete qualcosa?
 
Ma poi non si parlava di collaborazione con la Bmw per realizzare trazioni posteriori ? Sapete qualcosa?

Tutto finito; lo scambio doveva essere sopratutto per la realizzazione del telaio condiviso tra la nuova mini/Mito.

Per la Q4 e la coupè (sperando che sia una vera coupè e non una 3 porte con la dicitura coupè) se le vendite saranno buone possiamo sperarci se no nulla
 
Ragazzi..non so se si può, ma ho trovato un sito olandese dove ci sono foto molto più dettagliate...

Auto Edizione
anche se è solo in lingua olandese si capisce bene dove andare a pescare le foto..

dategli un'occhiata, personalmente io l'avevo detto da subito che la Nuova Giulietta è una gran bella macchina, adesso sono sicuro che tanti che non condividevano prima, cambieranno idea ora...viva l'Alfa Romeo!!


Qui nello specifico alcune foto interessanti.. Auto Edizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gira voce in rete che la Giulietta potrebbe essere nuovamente congelata, la macchina ha un problema agli attacchi delle sospensioni posteriori. Dopo tot chilomentri cedono.
Voi ne sapete qualcosa?

Bufala, l'ennesima

DIfficile, è già tanto se la metteranno come optional.....purtroppo.

Optional? e come fai?

Ma poi non si parlava di collaborazione con la Bmw per realizzare trazioni posteriori ? Sapete qualcosa?

Tutto finito e non ha portato a nulla
 
X