Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ragazzi..non so se si può, ma ho trovato un sito olandese dove ci sono foto molto più dettagliate...

Auto Edizione
anche se è solo in lingua olandese si capisce bene dove andare a pescare le foto..

dategli un'occhiata, personalmente io l'avevo detto da subito che la Nuova Giulietta è una gran bella macchina, adesso sono sicuro che tanti che non condividevano prima, cambieranno idea ora...viva l'Alfa Romeo!!


Qui nello specifico alcune foto interessanti.. Auto Edizione Blog Archive Rood is ook mooi!

La penultima foto della Giulietta con il doppio scarico .. rende veramente l'idea .. è bella, possente ,armoniosa ....gran macchina
 
date un'cchiata al sito... la mia sarà grigio antracite cerchi elegance 17' o 18' son indeciso?!?!?
 
Comunque sul sito della giulietta è disponibile un MINI CONFIGURATOR.

Si possono scegliere colore e cerchi.

Basta aprire la tendina e schiacciare la "<" verso sinistra


La mia, rosso alfa cerchi da 18" pack sport
 
Optional? e come fai?
Semplice vuoi il Q4 e paghi di più....ma comunque il problema non ci sarà visto che sicuramente non l'avranno neanche preso in considerazione, anche se è un peccato perchè già con le GTA hanno secondo me fatto l'errore di non prevederle con il Q4 ed errore ancora più grande sarà non avere in listino auto integrali.
 
quello si .. bobo non ha tutti i torti .. tenere in considerazione un q4 sarebbe interessante e produrla solo sotto richiesta del cliente .. siamo sempre li .. se il cliente la vuole , paga , magari aspetta un po di piu .. ma alla fine avrà quello che vuole .. non è difficilissimo credo .. per la giulietta avrebbero potuto farlo uno forzo in piu da questo punto di vista .. del resto come si possono scegliere le sospensioni avrebbero potuto farlo per la trazione ... queste cose da decidere però al principio della progettazione .. adesso credo che sia un po piu difficile ...
 
bah .. neache io .. anzi non riesco proprio ad entrare nel configuratore... poi una domandina spero di non andare troppo ot . aprendo il menù del sito della Giulietta ... nella barra grigia in basso aprendo il menù ci sono dei siti come alfaromeo.it alfisti.com alfamitoblog.com ma non clubalfa.it :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bah .. siamo importanti anche noi o no ?? :D comunque lasciando perdere queste cose .. ieri bobo159 mi faceva notare un video della Giulietta che girava in svezia sulla neve ... e che devo dire la verità sembra andare sui binari .. una tenuta impressionate ... merito ovviamente anche delle gomme ovvio .. di sicuro non avrà girato con le slick :D
 
X