Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

per fine anno potrei farci un pensierino....:rolleyes:
a me continua a piacere sempre di più...
 
l'alfatex si è estinto quindi?


ma la coppia del jtdm 170cv non era di 360nm??cmq ho notato con piacere che sono disponibili con lo sport pack i proiettori con l'interno scura come le GTA per capirci.

ma sono ufficiali questi dati? il 1.6 da 105cv ha più coppia del 1.6 120cv montato su bravo e delta

bravo le stesse cose che ho notato io... non tanto la coppia del 170cv (li è un attimo toccando i limitatori..) quanto per il 105cv: è tantissima la coppia considerata anche la turbina a geometria fissa! speriamo sia ben distribuita.

:decoccio:
 
l'alfatex si è estinto quindi?






bravo le stesse cose che ho notato io... non tanto la coppia del 170cv (li è un attimo toccando i limitatori..) quanto per il 105cv: è tantissima la coppia considerata anche la turbina a geometria fissa! speriamo sia ben distribuita.

:decoccio:
Io invece ho un dubbio, sull'allestimento Quadrifilio di serie ci sono cerchi da 17 o da 18, sicuramente i 18 lì faranno pagare di più, ma visto l'allestimento sportivo non potevano dare i cerchi da 18 di serie??? E Qualcuno sà il peso della Giulietta??
 
Ultima modifica:
grande Mauri Q2 e grazie.

Ehm, visto che hai in mano dati ufficiali, sapresti confermarmi quando esce finalmente 'sto DDCT e su quali motorizzazioni? a me interessa in particolar modo la QV.

grazie A
 
Io invece ho un dubbio, sull'allestimento Quadrifilio di serie ci sono cerchi da 17 o da 18, sicuramente i 18 lì faranno pagare di più, ma visto l'allestimento sportivo non potevano dare i cerchi da 18 di serie??? E Qualcuno sà il peso della Giulietta??

beh da questo punto di vista , data la grande sportività ma soprattutto potenza della macchina da un punto di vista di meccanica in generale il 17 come masse non sospese e quindi minor peso rispetto ai 18 vanno un po meglio ... i 18 sono puramente un discorso estetico .. meglio secondo me metterli come optional ... io una macchina del genere la prenderei con i 17 e non con i 18 ... la differenza e minima ... ma si possono notare le differenze :D
 
ragazzi mi dispiace ma altri dati non ce ne sono...il peso dovrebbe essere 1400kg...o giù di lì...
 
il 120 cv sarà con gpl da subito???? qualke conferma o smentita. Son li li per staccare l'assegno...
 
L'articolo di oggi del Sole 24 Ore:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi dispiace ma altri dati non ce ne sono...il peso dovrebbe essere 1400kg...o giù di lì...

Sei sicuro?Perchè Bravo ne peso 1270 mi pare, insomma sui 1300, e Giulietta dicevano che doveva pesare qualcosa meno di Bravo.

Non capisco come possa pesare 100kg abbondanti in più se poi nelle brochure fan vedere tutti gli alleggerimenti con l alluminio nel pianale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei sicuro?Perchè Bravo ne peso 1270 mi pare, insomma sui 1300, e Giulietta dicevano che doveva pesare qualcosa meno di Bravo.

Non capisco come possa pesare 100kg abbondanti in più se poi nelle brochure fan vedere tutti gli alleggerimenti con l alluminio nel pianale..

le voci davano 80kg meno della bravo a parità di allestimento.
 
X