Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Si infatti....il lavoro sembra apparentemente buono, poi solo la strada potrà darci un responso reale:eclipsee_Victoria:

Concordo, anche se volendo si poteva far di più; ma comunque, non male! ;)
 
A me sinceramente piace molto di più il volante della 147. Come dice giox156 nella 159 sembra di giocare con la nintendo :lol2:
quello della Giulietta lo trovo troppo poco definito invece. Me lo aspettavo più bello e sportivo invece me sembra un pò semplice.
Dai non ve la prendete sempre con la FIAT. Sono gli amministratore che fanno pena :WC:
eppure devo dirvi che a me il volante della 500 piace molto soprattutto quello bianco.. è bello da impugnare .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh ognuno ha i propi gusti, l'impognatura che offre quello della 159 non ha secondo me rivali. Poi con il clacson in mezzo rotondo ricorda molto i volanti della 75 90 Alfetta ecc... l'unico difetto secondo me, che avete evidenziato anche voi, sono i comandi un pò troppo piccoli, per il resto è secondo me il migliore......e lo vedrei bene anche sulla Giulietta, infatti le prime foto dell'interno erano con questo tipo di volante.
 
Beh ognuno ha i propi gusti, l'impognatura che offre quello della 159 non ha secondo me rivali. Poi con il clacson in mezzo rotondo ricorda molto i volanti della 75 90 Alfetta ecc... l'unico difetto secondo me, che avete evidenziato anche voi, sono i comandi un pò troppo piccoli, per il resto è secondo me il migliore......e lo vedrei bene anche sulla Giulietta, infatti le prime foto dell'interno erano con questo tipo di volante.
per me la 159 non ha rivali in estetica nella sua categoria :grinser002:
 
mi sa che sono l'unico o quasi..... però a me il volante della 159 piace da morire!!!! :eclipsee_Victoria:

mi piace molto anche quello dalla 147, quello della giulietta? boh non è brutto però è meno "particolare" degli altri 2..... probabilmente un volante tipo 159 è un volante che o si adora o si odia, il volante della giulietta bene o male piace a tutti ma colpisce (in bene o in male) di meno. .:blink:.

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
il volante della giulietta a me piace...
però devo dire anche che giocare al nintendo mi è sempre piaciuto...:D e di conseguenza mi piace anche quello di 159
 
il volante della giulietta a me piace...
però devo dire anche che giocare al nintendo mi è sempre piaciuto...:D e di conseguenza mi piace anche quello di 159
si anche a me.. soprattutto con mario bros:D dei tre preferisco quello della 147 ma mica gli altri sono brutti. Solo lo stemma fa la sua figura .:blink:.
 
si anche a me.. soprattutto con mario bros:D dei tre preferisco quello della 147 ma mica gli altri sono brutti. Solo lo stemma fa la sua figura .:blink:.

si però gli altri due sono in pelle, quello della giulietta di che materiale è? Il velluto non saprei se me gusta o meno, ma ai fianchi sembra plastica...
 
- Informazione Pubblicitaria -
si però gli altri due sono in pelle, quello della giulietta di che materiale è? Il velluto non saprei se me gusta o meno, ma ai fianchi sembra plastica...

pelle, ha le cuciture dietro

cuciture rosse per cuciture rosse forse un po meglio quello della Q2.

più che altro i tastini che non mi piacciono.... poi continua a non convincermi il copri piantone (che è gigante!) e le bacchette di fari tergi e cruise che hanno quella forma storta che tanto mi ricorda un altro marchio... :ignore:

:decoccio:
 
X