Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Raga scusatemi se mi intrometto in questa discussione.....sono tornato sul forum dopo tanto tempo per vari problemi!! di questo post ho letto solo quest'ultima pagina e non so se mi perdo qualcosa.........l'unica cosa che volevo dirvi è che ieri sono andato dal mio conce ad ordinare la mia nuova giulietta.....hanno fatto la presentazione domenica in esclusiva (a porte chiuse e riservato con biglietti ad invito personale) e non sono potuto mancare a questo evento che aspettavo da quasi un anno!!!!mi è piaciuta veramente da morire sia esteticamente che gli interni...e così ieri sono andato ad ordinarla. Quella che hanno presentato era una serie limitata col colore rosso competizione (ne fanno solo 300 modelli) e allestimento Q.V. Ovviamente non ho preso questa per il semplice motivo che solo il colore costa 2000€ ed è troppo potente, però sono troppo contento e soddisfatto di averla ordinata subito........


fantastico!!! adesso però ti sei fregato perchè ci "devi" una recensione chilometrica dell'auto appena ti arriva :grinser005::grinser005:

2 curiosità.... quanto fanno aspettare per una Giulietta, sai già quando dovrebbero consegnarla? farai anche il corso di guida sicura avendola acquistata prima del porte aperte?

ancora auguri per la nuova arrivata :)

:decoccio:
 
x SIR
Allora per quanto riguarda gli sconti mi hanno fatto 500 € di sconto sui due pacchetti... 1500 anziche 2000 ognuno + 1500 euro di sconto del conce. Io penso che qualsiasi conce sia in grado di farti il preventivo e il contratto perche i prezzi sono stati evasi dall'alfa a tutti i conce. Siccome con tutte le alfa che ho avuto lo conosco bene allora mi ha fatto 500 euro di sconto sui pacchetti anzichè 400 e in più mi ha fatto qualcosa in piu di sconto sul totale. Per quanto rigurda il peso invece, sinceramente non so dirtelo, ma come dicono è stata alleggerita molto per il fatto dell'eliminazione del quadrilatero alto e di un nuovo telaio con nuovi materiali (però è un tantino piu lunga della 147 13cm mi sembra).

x NOYZ
Per la recensione chilometrica non è un problema...la farò sicuramente tranquillo...per la consegna dicono intorno alla metà di maggio....SPERIAMO.....il corso di guida sicura lo farò per il fatto di averla ordinata entro due settimane dall'anteprima.
 
Ah dimenticavo.....grazie per gli auguri...... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah dimenticavo.....grazie per gli auguri...... :)

Tanti auguri anche da parte mia per il tuo acquisto :D
dai tanti forum che ho letto, dalle foto, e da come è stata presentata tecnicamente mi da ottime impressioni. Mi raccomando per le recensione :cool001:
 
x SIR
Allora per quanto riguarda gli sconti mi hanno fatto 500 € di sconto sui due pacchetti... 1500 anziche 2000 ognuno + 1500 euro di sconto del conce. Io penso che qualsiasi conce sia in grado di farti il preventivo e il contratto perche i prezzi sono stati evasi dall'alfa a tutti i conce. Siccome con tutte le alfa che ho avuto lo conosco bene allora mi ha fatto 500 euro di sconto sui pacchetti anzichè 400 e in più mi ha fatto qualcosa in piu di sconto sul totale. Per quanto rigurda il peso invece, sinceramente non so dirtelo, ma come dicono è stata alleggerita molto per il fatto dell'eliminazione del quadrilatero alto e di un nuovo telaio con nuovi materiali (però è un tantino piu lunga della 147 13cm mi sembra).

x NOYZ
Per la recensione chilometrica non è un problema...la farò sicuramente tranquillo...per la consegna dicono intorno alla metà di maggio....SPERIAMO.....il corso di guida sicura lo farò per il fatto di averla ordinata entro due settimane dall'anteprima.
:eclipsee_Victoria: congratulazioni penso tu sia il primo sul forum ad averla ordinata, non hai vinto niente :cool: però sei costretto come di Noyz ad una lunga recensione. Di che colore l'hai presa? Che pacchetti hai preso? Ho visto che hai preso il 1,6 jtdm da 105, sono propio curioso di sapere il potrenziale di questo propulsore......
 
partendo dal presupposto che tanti cavalli non mi servono ho deciso di prenderci piu accessori possibile... ho preso una 1.6 jtd-m2 105cv colore rosso alfa distinctive + sport pack 18" con disegno a 5 fori + premium pack plus (sarebbe uguale al premium pack con aggiunta di fari bi-xenon). Anch'io sono molto curioso delle potenzialità del 105cv. La cosa che mi ha incuriosito sono i 320 Nm di coppia di questo motore...speriamo bene...
 
- Informazione Pubblicitaria -
motore sicuramente molto divertente e prestazionale soprattutto nel misto ... fare una bella passeggiata su strade di collina o una bella litoranea tutta curve è il massimo :D
 
Re: Presentazione Nuova Giulietta

era dello stesso colore e allestimento?
 
io sarei indeciso, non potendo sperperare ulteriori soldi, tra il 1.6 jtdm-2, che sarà sicuramente un gran motore con bassi consumi, ma "solo " 105 cavalli, mi da un pò da fare.. e il 1.4 multiar tb 170 cv, che mi intriga per tutte le bene cose che dicono su questa tecnologia. Saranno più o meno affidabili i consumi dichiarati (tra l'altro consuma meno del 120 cv). Per quanto riguarda il diesel potevano mettere almeno il 120 cv del 1.6!!! se non avessi problemi sceglierei sicuramente il 2.0.. deve essere una scheggia a consumi accettabili.
voi cosa ne pensate? soprattutto riguardo al benza 170 cv?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti è veramente bella devo ammettere che sarà anche per me la prossima auto!!!!! Quando te la consegneranno?
 
X