Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Speriamo che il divario non sia anche nel prezzo che non dovrebbe superare quello della delta se no addio vendite.

Comunque che si sbrighino a tirarla fuori, o almeno a presentarla ufficialmente, perchè anche con la crisi c'è proprio bisogno di un nuovo modello.

ciao a tutti gli alfisti:eclipsee_Victoria:
ma con molto dispiacere ho distrutto la mia carissima alfa romeo gt
da un po di tempo vado su internet e vedo molte foto su questa alfa 149 ma non ce ne una sicura?
ce un modello suv ce una berlina ci sono molte foto, se qualcuno mi puo aiutare perche non cambio sangue "sempre alfa romeo
sono incuriosito da quest'auto
datemi dei chiarimenti
ciao a tutti : good . :

la 149 che probabilmente si chiamerà Milano è una due volumi (tipo Bravo) di circa 4.35 cm solo a 5 porte con motori turbo benzina 1.4 e 1.8 e turbodiesel 1.6 1.9 2.0. si ipotizza una versione coupè a 3 porte erede della GT (ma questa è fantaspeculazione da rivista)

Re: Alfa Romeo 149

E' dal 2005 che se ne parla di sta benedetta vettura!!!! ma è mai possibile????? poi ci lamentiamo che siamo indietro rispetto alla concorrenza!

E' dal 2005 che se ne parla di sta benedetta vettura!!!! ma è mai possibile????? poi ci lamentiamo che siamo indietro rispetto alla concorrenza!

quoto!!e oltretutto si lascian pure perdere i modelli destinati ad esser sostituiti!!
4 anni di fine corso mi sembran davvero tantini!!!se non è strategia sbagliata questa!!
..la stessa cosa pare che la stian facendo ora con la 159..è una vettura nuova o relativamente nuova e comunque attualissima e finalmente competitiva ma si parla già dalla fine 2008 di fare uscire la sua sostituta il prossimo anno...poi ne passeran minimo altri 2o3 ma intanto le voci girnao e gli indecisi non comprano e scelgono altro!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

per ovvi motivi spero esca al più tardi la Milano :D:D:D

no scherzi a parte... spero sia un po meno "bravo" di quanto la descrivano e un po più Alfa. peccato che nella Milano abbiano abbandonato le maniglie cromate davanti e quelle dietro a scomparsa sul montante, spero in una calandra grande con targa spostata sul lato:rolleyes:.

ma per le sospensioni è ufficiale? mcpherson davanti e bi-link (->bracci multipli) dietro? 'na golf in pratica....:mad:

spero sia un po meno "bravo" di quanto la descrivano e un po più Alfa. peccato che nella Milano abbiano abbandonato le maniglie cromate davanti e quelle dietro a scomparsa sul montante, spero in una calandra grande con targa spostata sul lato:rolleyes:.

Di Bravo avrà soltanto la pedaliera... Le maniglie dietro saranno a scomparsa... La mascherina sarà strana... Una novità che secondo me inizialmente riceverà molte critiche... Poi dovrebbe piacere molto in seguito.. Spero...

Cmq ragazzi se cliccate sull'icona in alto a destra di progetto940 trovate tutte le notizie VERE! Mica quelle di autoblog...

beh..viste le bozze sia l'anteriore che il posteriore non sono niente male..spero che anche gli interni siano all'altezza ma li sono tranquillo perchè negli utlimi modelli stiamo andando molto benee sono uno più bello dell'altro!
Quello che già però mi fa preoccupare (e mi ha molto deluso)è la vista laterale...purtroppo come si vede dai muletti nelle Spy non mi pare altro che il laterale della delta o della bravo..di originale dunque avrà ben poco...!!che mettano pure le maniglie come vogliono ma di certo non sarà originale...ne bello aggiungo io..!

@MikiBrera: i muletti probabilmente hanno ancora la carrozzeria Bravo... Non credo sia quella ufficiale... O almeno non del tutto...

ah ok...spero tanto tu abbia ragione..se è così allora speriamo che sia all'altezza dell'anteriore e del post che mi hanno subito convinto..