Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

da una foto così scarna è difficile farsi un'idea, anche perchè manca tutto il resto ed è da li che si vedrà se è alfa o no. Comunque di primo acchito non mi pare male, hanno migliorato sensibilmente gli stilemi della mito(che a me non piace per niente), lo scudetto mi piace, e i fari non sono male, ma, come ho già detto, bisognerebbe vederla intera, soprattutto per vedere se è goffa come la Bravo o è sportiva come un'Alfa... comunque pensavo peggio...

ma dove è finita la cattiveria dei musetti alfa...(75/156/159.....) questa almeno a vederla così non sembra minimamente aggressiva ed Alfa con la A maiuscola....bohh

E intanto Alfa ha fatto rimuovere le immagini da internet.... Cavolo neanche fosse una cosa top secret che mette a repentaglio la vita di migliaia di persone!!! Tanto però io me la sono già stampata in testa e nel cuore...

E intanto Alfa ha fatto rimuovere le immagini da internet.... Cavolo neanche fosse una cosa top secret che mette a repentaglio la vita di migliaia di persone!!! Tanto però io me la sono già stampata in testa e nel cuore...

io l'ho salvata sul pc dell'ufficio..... appena in tempo!!! :rolleyes::lol2::lol2:

adesso da casa non la vedo più....... :p

siamo stati più veloci dell'Alfa!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quoto, ed è proprio questo il punto che delude un sacco di appassionati! Non si vede troppa aggressività da questi primi rendering.. (anche se all'inizio qualcosa di caruccio c'era)

L'Alfa deve essere più cattiva che elegante.. Vedi 159..

Al contrario un auto più elegante che sportiva è ormai per un marchio come Lancia..

Speriamo in bene..
Quoto anch'io te!...se si segue lo stile tondeggiante intrapreso da mito mi crolla anche l'ultima certezza che avevo in alfa la linea e l'aggressività...cmq io prima di giudicare aspetto..penso che peggio della TopoMito sia difficile fare come frontale..questa mi sembra già meglio..anche se poco aggressiva..e di lato Troppo,troppo,troppo bravo o delta...però spero che siano ancora solo bozze e una volta vista definitiva e dal vivo mi piaccia..

per tornare al discorso sospensioni,toresen,ecc. è evidente che è stato abbandonato tutto per risparmiare..e quelli che in alfa dicono che con l'elettrocnica il risultato è uguale o superiore a1476,ecc.rispondo BALLE!!
certo,i risultati saranno ottimi nion discuto ma ripeto anche qui..se sono già buonii così pensae a quanto sarebbero stati ottimi con sospensioni da alfa e q2 meccanico!!!
cmq,se come sembra sospensioni e differenziale saranno abbandonati in favore della sola elettronica,il prezzo della 149 dovrebbe essere intorno a quel che si paga oggi per una 147Q2 se non meno visto che il q2 manco lo ha..invece ce la faran strapagare come se li avesse!!

Bhe direi che si vede un pò troppo poco per giudicare, io aspetterei l'uscita definitiva con motori e allestimenti differenziale ecc. ecc.

A me piace... questo muso, ma piace davvero... la stessa 8c mica è "incazzosa" ma è elegantemente sportiva. Questa milano promette bene; mi piace più dell'ultima 147 (che per me hanno snaturato col restyling). A me le forme tondeggianti tipo anni '60 son sempre piaciute. A quanto dicono le voci... il posteriore è ancora meglio... se poi gli interni son fatti bene e la taratura del comportamento stradale è ok... avranno fatto un ottimo lavoro. Io spero in questa alfa anche perché monterà tutti ottimi motori.
Se la Milano venderà non sarei così pessimista per il futuro... Marchionne ha detto pure che la 169 si farà... non si sa quando e come... ma tornerà pure la tp... se lo dice Marchionne io ci spero vivamente... speriamo che non ci siano troppi vecchi alfisti a buttar fango... che io li ho già visti! :O

ah si?con l elettronica sara meglio della 147?ma che non dicano cazzate...non ci credo nemmeno se lo vedo...non sara mai come la 147...se deve essere meglio della 147 io avrei fatto un altro restyling...la 149 dovrebbe aver risolto i problemi della 147 cioe essere evoluta...non essere piu retrograda della 147...un alfa 149 che sostituira la 147 senza quadrilateri alti...senza l aggressivita della linea della 147... pero...a un prezzo assurdo...ma chi se la compra?io mi tengo stretto la mia 147 :D:D:D altro che sta alfiat 149...o milano...che poi cosa ha di milano lo sanno solo loro...

X