Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Bhe ho avuto occasione in questi giorni di salire su una 120 bmw francamente sono deluso al 100% è l'auto più scomoda sulla quale sia mai salito, dunque se queste sono le concorrenti e le condizioni per un'alternativa al'Alfiat (come la chiama qualcuno) bhe ragazzi non ho dubbi Milano o 149 che sia tutta la vita...
Ho avuto per 2 giorni male alle ginocchia con il segno del cruscotto che non se nè voleva andare e notare che dietro c'erano dei bambini dunque con possibilità di avere più spazio dietro...

Scusa ma le hai guidate veramente le serie 3 attuali e le Audi A4 della penultima generazione ? dinamicamente sono inferiori alla 159... la serie 3 é un ferro da stiro talmente é dura e non puoi assolutamente permetterti le stesse velocità in curva a parità di potenza. L'audi A4 della penultima generazione é un chiodo e pesa altrettanto che la 159. Io ho avuto per 2 anni (40,000km percorsi) una 1.9 TDI 130cv e oltre a essere rumorosissima l'accelerazione era molto inferiore alla mia 159 150cv. Poi ho avuto per 18 mesi una 318d aziendale e oltre alla tristezza degli interni e all'olio che dovevo riempire ogni 10,000km d'estate non ho mai capito dov'era il famoso "piacere alla guida" bmw.

Poi per cortesia finiamola con la storia dei motori GM. Il 92% delle 159 prodotte sono diesel e le audi e bmw benzina vendute in italia sono una frazione insignificante. E poi il 1750 TBi é arrivato per gli integralisti ayatollah del benzina. Quindi con le vendite o le prestazioni la presenza dei GM non ha avuto quasi alcun impatto. Anche perché l'essenziale delle vendite del segmento D sono per le società di leasing o per le aziende (e li' si parla SOLO di diesel).

La 159 é criticata essenzialmente da chi non ce l'ha e non l'ha mai guidata. E poi va paragonata alla 166 e alla 164 per dimensioni e sofisticazione delle sospensioni, non alla 156 che é molto più piccola e leggera.

quoto tutto!!

Vi ricordo il titolo della discussione:

Alfa 149-Milano [progetto 940]

ci sono discussioni più adatte per confrontare la 159 e derivate con la pari concorrenza tedesca.

Grazie e buon forum.

:decoccio:

Che la 159 abbia i suoi difetti siamo d'accordo, ma su oltre un migliaio di owners (159ownersclub.it) siamo quasi tutti pronti a ricomprarla. Quindi da li' a tirare fuori che la 159 é sotto alla concorrenza...

1000 clienti che ricomprano vanno bene per una supercar, non per una 159... cmq ripeto non discuto sul fatto che la 159 sia una bella macchina

fammi piacere compratene una e guidala prima di tirare fuori pregiudizi degni dei forum bmw. E ascolta chi é passato dalle segmento D tedesche alla 159 e indietro non torna (e per scelta non per necessità).

io non ho pregiudizi sulla 159, sto solo dicendo che è inutile criticare la 149-milano dicendo che la 159 spaccava la concorrenza su tutta la linea...
ah per inciso non me la compro per il semplice fatto che non me ne faccio nulla, al momento le mie esigenze mi portano a scegliere macchine più piccole...

oltre al fatto che se voglio ne guido una tutti i giorni intestata alla concessionaria per cui lavoro...

Vi ricordo il titolo della discussione:

Alfa 149-Milano [progetto 940]

ci sono discussioni più adatte per confrontare la 159 e derivate con la pari concorrenza tedesca.

Grazie e buon forum.

:decoccio:

hai ragione blackjack sorry

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi si sa niente delle foto ufficiali? avevo sentito dire che dovevano già essere uscite (in teoria)... Anche su progetto940 non si dice nulla... Sono un po' preoccupato...

Su Auto oggi c'è una foto che mi sembra ufficiale cioè non ritoccata al computer e devo dire che mi piace.....ovvio bisogna dire che con cerchi maggiorati fà un'altra figura ma comunque è molto bella...