Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ragazzi..niente lancio anticipato per 149!!!
ecco quanto dice ufficialmente alfaromeo del lancio della MILANO!

Alfa Romeo (Fiat): Cravero, entro fine anno piano per ritorno in UsaBALOCCO (MF-DJ)--"Stiamo facendo le verifiche per capire le strategie e le opzioni migliori. Entro fine anno formuleremo un piano per modelli e tempi per il ritorno in Nord America" della Alfa Romeo.

Lo ha affermato l'a.d. di Alfa Romeo Automobiles, Sergio Cravero,aggiungendo sul lancio dei nuovi motori MultiAir in usa che tale tecnologia "va nella direzione delle politiche ambientali implementate in Nord America" e ora bisogna capire "con i nostri alleati cosa fare".

In merito agli sviluppi della gamma Alfa, il manager ha poi aggiunto che la casa sta "facendo ogni tipo di verifica in termini di investimenti e tempistiche e credo che verso la fine dell'anno saremo in grado di fornire risposte precise sul portafoglio prodotti dell'Alfa". Nel frattempo per il 2010 "ci concentreremo sulla Milano (l'erede della 147, ndr) che crediamo possa portare numeri importanti" perche' avra' le caratteristiche per rispondere "alle esigenze del mercato".

La Milano, ha ricordato Cravero, sara' prodotta nello stabilimento di Cassino e sara' presentata al prossimo salone dell'Auto di Ginevra, in programma nel mese di marzo 2010, e poi lanciata sul mercato nei successivi mesi di aprile e maggio.
(fonte MF Dow Jones - News Italia )
 
Fantastico... Che dire... Non ho parole... Mi viene da piangere... Altri 6 mesi... Così la 147 muore come "auto tappabuchi"...
 
Ma cosa costava presentarla ufficialmente ora?? Mah aspetteremo:cool:
 
Ma cosa costava presentarla ufficialmente ora?? Mah aspetteremo:cool:

magari non sono ancora pronti per alcuni dettagli....

non credo che alfa rimandi così... per sfizio.... avrà un suo piano specifico.... poi bisogna vedere chi e cosa rientra nei suoi piani...

NB:la 147 non è ancora tappabuchi perchè riscuote un bel po' di successo.... complice bellezza ma soprattutto i prezzi irrisorii....
 
magari non sono ancora pronti per alcuni dettagli....

non credo che alfa rimandi così... per sfizio.... avrà un suo piano specifico.... poi bisogna vedere chi e cosa rientra nei suoi piani...

NB:la 147 non è ancora tappabuchi perchè riscuote un bel po' di successo.... complice bellezza ma soprattutto i prezzi irrisorii....

Che la 147 non sia una tappa buchi non c'è alcun dubbio. E' ancora una bella auto nonostante gli anni, e vi dico che è molto più comoda della serie 1 BMW che ho avuto la possibilità di provare in un paio di occasioni:cool:
 
ho letto anche io che la milano verra presentata al salone di ginevra a marzo 2010 e non a quello di francoforte 2009...andremo a vedere cosa succedera...se avranno i piani giusti per fare di questa auto 1 auto ad alto livello...
 
spero che ho visto male....ma di/dietro sembra un po ww e audi...non e che questa volta abbiamo copiato noi?....comunque ...e'na bestia
 
spero che ho visto male....ma di/dietro sembra un po ww e audi...non e che questa volta abbiamo copiato noi?....comunque ...e'na bestia

Non hai visto male... è da un pezzo che si è notata la fanaleria stile "Passat" al posteriore anche se il taglio netto di lamiere e paraurti non la fa confondere.

:decoccio:
 
io dalle poche foto rubate di internet che ho visto non sembra male...poi dal vivo sara' certo un altra cosa!!voi avete qualcosa di piu' concreto tra le mani??:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che delusione...l'aspettavo per questo mese :( Vabbè aspetteremo ginevra...