guarda mauri non saprei se sia un vero è proprio passo indietro .. magari quello che funzionava bene su una vettura su un'altra non va e bisogna tornare a delle soluzioni precedenti che magari fruttano ancora meglio come risultati .. non so se ti è capitato di vedere la 149 girare in pista camuffata su youtube , credo che il lavoro delle sospenzioni sia di alto livello ..
YouTube - Alfa Romeo Milano Spy Video
Nooo ragazzi guardate questo videoooo .. in basso escono dei valori della vettura e quando arriva ai cv le potenze si aggirao dai 120 ai 265. la cilindrata da 1.6 a 2.8 , motore tra I e V , cilindri tra 4 e 6 .. aaaa non ci sto capendo piu niente .. sono dati veri e definitivi .. ?? allora il v6 c'è ed anche 265 cv .. oppure sono solo ca .... te ???
YouTube - Alfa Milano (Alfa 149) vicino al Nurburgring
ma è lunga come la delta? a me sembra enorme....
sperando che sparisca l'effetto suv che si ha sulla 147...oltre a essere più corta dev'essere anche più bassa...Decisamente no, il passo sarà ben più corto infatti la 149 lo avrà paragonabile alla Bravo, quindi sui 2.600 mm mentre quello della Delta è 2.700 mm.
Poi gli altri sbalzi sono specifici ma la Milano sarà un 15 cm più corta della Delta.
sperando che sparisca l'effetto suv che si ha sulla 147...oltre a essere più corta dev'essere anche più bassa...
vero... quindi pure tu come me col sedile abbassato al massimo, vero? :lol2: :lol2: :lol2:
ci starebbe una posizione un po più infossata e magari con le gambe più distese
:decoccio:
Immagino che tutti (o quasi) teniamo il sedile abbassato al massimo.
La fiat dalla mito (finalmente) ha iniziato ad abbassare le seduto, troppo turistiche e poco sportive; immagino che continui con questa tendenza anche sulla 149.
Certo hai provato una serie 1 della BMW se sei alto come me 1 metro e 85 dopo 100km ti tirano fuori con la carrucolameno male che c'è fiat....:WC: :lol2: :lol2: :lol2:
si della mito la seduta è una delle poche cose che mi piacciono davvero! speriamo pure in questo allora....
:decoccio:
PS comunque per quanto altina, io la posizione di guida della 147 non la butto, anzi...
Beh ragazzi vi dirò sulla 156 ci sto veramente da Dio :auto003: , ma sulla 145 con sedile giuù al massimo e tutto indietro sto ancora rannicchiato e sembro raffigurare piu che una guida supersportiva una guida rallysticaquesto è il difetto di essere alto 1.88 .. ho provato la mito e ... non ci stooooo dentro