Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

noyz la discussione piu lunga del forum è la sezione" un saluto giornaliero" che ha superato le 300 e passa pagine :D ... però la 1000 volevo farla io ......

guarda mauri non saprei se sia un vero è proprio passo indietro .. magari quello che funzionava bene su una vettura su un'altra non va e bisogna tornare a delle soluzioni precedenti che magari fruttano ancora meglio come risultati .. non so se ti è capitato di vedere la 149 girare in pista camuffata su youtube , credo che il lavoro delle sospenzioni sia di alto livello ..

YouTube - Alfa Romeo Milano Spy Video

Nooo ragazzi guardate questo videoooo .. in basso escono dei valori della vettura e quando arriva ai cv le potenze si aggirao dai 120 ai 265. la cilindrata da 1.6 a 2.8 , motore tra I e V , cilindri tra 4 e 6 .. aaaa non ci sto capendo piu niente .. sono dati veri e definitivi .. ?? allora il v6 c'è ed anche 265 cv .. oppure sono solo ca .... te ???

YouTube - Alfa Milano (Alfa 149) vicino al Nurburgring

ottimi video Giò!!
sembra promettere bene.
mi dispiace che siano trapelate così tante foto dalla fabbrica

ma è lunga come la delta? a me sembra enorme....

Decisamente no, il passo sarà ben più corto infatti la 149 lo avrà paragonabile alla Bravo, quindi sui 2.600 mm mentre quello della Delta è 2.700 mm.
Poi gli altri sbalzi sono specifici ma la Milano sarà un 15 cm più corta della Delta.

Decisamente no, il passo sarà ben più corto infatti la 149 lo avrà paragonabile alla Bravo, quindi sui 2.600 mm mentre quello della Delta è 2.700 mm.
Poi gli altri sbalzi sono specifici ma la Milano sarà un 15 cm più corta della Delta.
sperando che sparisca l'effetto suv che si ha sulla 147...oltre a essere più corta dev'essere anche più bassa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vero... quindi pure tu come me col sedile abbassato al massimo, vero? :lol2: :lol2: :lol2:

ci starebbe una posizione un po più infossata e magari con le gambe più distese :rolleyes:

:decoccio:

Immagino che tutti (o quasi) teniamo il sedile abbassato al massimo.

La fiat dalla mito (finalmente) ha iniziato ad abbassare le seduto, troppo turistiche e poco sportive; immagino che continui con questa tendenza anche sulla 149.

Immagino che tutti (o quasi) teniamo il sedile abbassato al massimo.

La fiat dalla mito (finalmente) ha iniziato ad abbassare le seduto, troppo turistiche e poco sportive; immagino che continui con questa tendenza anche sulla 149.

meno male che c'è fiat.... :mad: :WC: :lol2: :lol2: :lol2:

si della mito la seduta è una delle poche cose che mi piacciono davvero! speriamo pure in questo allora....

PS comunque per quanto altina, io la posizione di guida della 147 non la butto, anzi...

meno male che c'è fiat.... :mad: :WC: :lol2: :lol2: :lol2:

si della mito la seduta è una delle poche cose che mi piacciono davvero! speriamo pure in questo allora....

PS comunque per quanto altina, io la posizione di guida della 147 non la butto, anzi...
Certo hai provato una serie 1 della BMW se sei alto come me 1 metro e 85 dopo 100km ti tirano fuori con la carrucola:cool:....

Beh ragazzi vi dirò sulla 156 ci sto veramente da Dio :auto003: , ma sulla 145 con sedile giuù al massimo e tutto indietro sto ancora rannicchiato e sembro raffigurare piu che una guida supersportiva una guida rallystica :D questo è il difetto di essere alto 1.88 .. ho provato la mito e ... non ci stooooo dentro