Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Si, devono maneggiare il pianale, ma neanche più di tanto; certo far diventare una TP una Q4 è molto più facile.
Aanche la 147 c'è in versione Q4 anche se solo in versione prototipo.

Il Mc Person si adatta comunque ad una versione Q4, ovviamente la geometria deve essere adattata al comportamento della trazione integrale inoltre anche la traversa deve essere specifica in modo da poter ospitare il differenziale posteriore ma per il resto non sono necessarie particolari modifiche del pianale.
 
Comunque dall'articolo che avete postato la cosa che mi è piciuta particolarmente è questa :

"
Chi era convinto che si trattasse di un’evoluzione della Bravo (probabilmente è stato fuorviante il fatto che i primi collaudi erano partiti proprio sulla base del pianale del modello torinese) sarà definitivamente smentito dai fatti: come ben documenteranno le immagini ufficiali, la Milano (ma la denominazione del modello potrebbe anche cambiare) non avrà praticamente nulla in comune con il modello Fiat.

UN PO’ DI TECNICA - Tanto per cominciare, il pianale (che verrà utilizzato anche per alcuni modelli Chrysler) sarà più generosamente dimensionato, avrà le carreggiate più larghe

"
Magari ne esce fuori qualcosa di veramente buono e poi POTREBBE anche essere che hanno aspettato di vedere bene le reazioni del 1750 TBi per poi far uscire eventualmente una versione GTA insieme sia per Milano che per Mito .... sempre POTREBBE
 
se vogliamo essere pignoli l'articolo non è proprio attendibili perchè dice anche :

"In buona sostanza, si tratterà di un’ulteriore evoluzione del pianale “C Evo” adottato dalla Lancia Delta"

mentre in realtà la Delta non ha il pianale C-evo (che verrà utilizzato per la prima volta dalla 149), ma il pianale Bravo allungato nel passo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se vogliamo essere pignoli l'articolo non è proprio attendibili perchè dice anche :

"In buona sostanza, si tratterà di un’ulteriore evoluzione del pianale “C Evo” adottato dalla Lancia Delta"

mentre in realtà la Delta non ha il pianale C-evo (che verrà utilizzato per la prima volta dalla 149), ma il pianale Bravo allungato nel passo.


esatto. e poi il C-evo non è un pianale totalmente nuovo dato che deriva dal pianale evo della Bravo. Diciamo che hanno detto alcune cose e subito contraddette, in fin dei conti di nuovo dice poco, a eccezione della data di uscita di foto ufficiali e che per la trazione integrale le speranze sono poche (o nulle su versioni non GTA :mad:)

:decoccio:
 
tranquillo che il telaio è rinnovato; comunque anche quello della Bravo non sarebbe male male se paragonato a quello di 156-147-gt che è ancora il telaio della Tipo.
noooooooo 156 telaio della tipo ?!?!? ti prego dimmi che ti sei sbagliato .. ho già la 145 che è un bel po tipo ma la 156 nooo , da lei non me lo sarei mai aspettato
 
Mah rimango perplesso....non c'è possibilità di avere un Q4??? Ma come marchio sportivo del gruppo dovrebbe essere d'obbligo....
Già lo sò non vedremo mai più una GTA o una sportiva che primeggia su tutti e dunque 0 discussioni con tedescofili end company:mad:
 

Discussioni simili

X