Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

perchè non dovrebbe uscire già l'assetto sportivo tra i primi optional...che non lo sanno fare??? oggi ho visto una MiTo pluriaccessoriata...cerchi da 18...xeno...pinze brembo originali con scritta Alfa Romeo...che son fantastiche...tutte queste cose e altro dev'essere disponbile sin da subito...il mercato non sta mica a contemplare le stelle...spero per loro che lo sappiano...

quoto alla grande!!!

posto qualche foto trovata su google. spero di non andare contro il regolamento, sono tutte foto della milano fatte per strada e con camuffamenti, per cui non credo siano foto rubate in fabbrica. come lo poteva vedere il passante per strada la guardiamo noi, niente che Alfa ha occultato quindi :p

discorso cerchi.... secondo me è veramente altra e ha dei passaruota enormi. cosa sono questi? da 17'? sembrano sparire quasi....:mad: è proprio grossa come auto, guardate come è piccolo il conducente a confronto!! :D:D

alfa-milano-spy-8.jpg

gli interni a me piacciono... sono un bello stacco da come li fa ad oggi l'Alfa, però non sono male... aspetto di vederli dal vivo ;)

alfa-romeo-milano-prototype-spy-photo_4.jpg

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quei cerchi vero...non sono proprio il massimo...si vede che son piccoli...secondo me dei 16"...certo il collaudatore sembra un pupazzetto li dentro :D secondo me ci porta fuori strada molto la camuffatura...per gli interni...non sono quelli...cerca bene che trovi i semi definitivi...bocchette e radio non son quelle...

gli interni sembrano diversi da quelli che si son visti fino ad ora...:confused:...cmq le bombature che accompagnano la fanaleria posteriore sul fianco dovrebbero essere molto bellle...da quello che si puo' vedere...

quei cerchi vero...non sono proprio il massimo...si vede che son piccoli...secondo me dei 16"...certo il collaudatore sembra un pupazzetto li dentro :D secondo me ci porta fuori strada molto la camuffatura...per gli interni...non sono quelli...cerca bene che trovi i semi definitivi...bocchette e radio non son quelle...

dici quella col pomello bianco? :D:D:D

si comunque ho capito... ho messo questa perchè si vedono i pannelli porta che non hanno avuto molta pubblicità fino ad ora. direi che possono essere i definitivi dato che sono abbastanza diversi da quelli della Bravo (mentre bocchette e radio :rolleyes:)

dici quella col pomello bianco? :D:D:D

si comunque ho capito... ho messo questa perchè si vedono i pannelli porta che non hanno avuto molta pubblicità fino ad ora. direi che possono essere i definitivi dato che sono abbastanza diversi da quelli della Bravo (mentre bocchette e radio :rolleyes:)

la maniglia dello sportello non vorrei dire una cavolata ma mi sembra molto simile se non quella della Mito...personalmente preferisco quelle della 147 cromate... per radio ecc per fortuna son completamente diversi da Bravo/Delta...ci mancava...non ci metto niente ad arrivare a mirafiori e ad entrare nell'ufficio di Cravero :D

Ahahah un Mauri incavolato che va a Mirafiori sventolando carte su carte di progetti e "copiature" varie sulla MIlano non lo vorrei mai vedere .... comunque se servisse a smuovere le acque ti accompagnerei volentieri