Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

non è asimmetrica...si vede bene dalla foto che l'alluminio a sx del volante ha la stessa altezza di quello a destra....la foto confonde un pò forse.....

@ Noyz : magari lavorassi già in Alfa :D

faresti uscire le auto già mappate :lol2::lol2:

te cosa ne pensi di quella frase attribuita a napoleone.....?
per me è una notizia che era meglio non sapere.... sa quasi di beffa....

:decoccio:

faresti uscire le auto già mappate :lol2::lol2:

te cosa ne pensi di quella frase attribuita a napoleone.....?
per me è una notizia che era meglio non sapere.... sa quasi di beffa....

:decoccio:
ah si di sicuro...230cv son pochi secondo me...provvedevo io di persona :lol2: :lol2: :D cmq ce da dire che sto diventando pazzo per stare appresso a sta 149/Milano/Giulietta...ogni volta controllo una decina di siti e un paio di forum per saperne di più e per aggiornarmi e per aggiornarvi...ma è sempre un piacere ;)

per quanto riguarda Napoleone si è uno scherzo...cmq ieri avevo visto delle foto del clima manuale...appena la trovo la posto...si vede la diffeenza tra quello e quello automatico...

trovata :D

in foto vedete il clima manuale su 149 ecc notate la scritta AC al centro della manopola sinistra e del ricircolo sulla manopola destra

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

su questa si vede chiaramente al centro i due schermetti....
cxp.motonline.com_images_252375BIG.jpg

Ne devo prendere atto a malincuore hai ragione ma siamo sulla via della standardizzazione....anche se spesso l'alfa viene trattata come l'ultima ruota del carro dalla fiat...
Marchionne a mio personal parere ha una paura tremenda che la milano/149/giulietta che dir si voglia... rovini il mercato della Bravo con il conseguente fatto che i concessionari del gruppo la svendano..Perchè fino ad oggi hanno fatto leva del fatto che la 147 sia un prodotto più arretrato(grandissima balla) rispetto la bravo indi per cui al ragazzino immaturo che si recava in concessionario del gruppo fiat con l'intezione di una 147 veniva rifilata una bravo nella maggior parte dei casi.
Purtroppo non sono frottole perchè tutto ciò mi è stato raccontato da un mio caro amico che fa il venditore...è la nuda e cruda verità.

quoto ogni singola parola di ciò che hai detto!!!

P.S. grazie Mauri per le informazioni tempestive che ci dai in continuazione!!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grande Mauri che ci tieni sempre aggiornati...comunque nella portiera non riesco a vedere i tweeter???ci sono??o li monteranno sul montante come han fatto sulla mito???cmq a me sembra bella,poi nera o rossa,cerchi da 18",un pò ribassata,e vai kn il figurone...hihihihi

Grande Mauri che ci tieni sempre aggiornati...comunque nella portiera non riesco a vedere i tweeter???ci sono??o li monteranno sul montante come han fatto sulla mito???cmq a me sembra bella,poi nera o rossa,cerchi da 18",un pò ribassata,e vai kn il figurone...hihihihi
di niente ragazzi ;) per i tewteer mi cogliete impreparato...non gli vedo neanche io :D

Mamma ragazzi quanto scrivete ci ho messo 20 minuti a leggere tutti i post da ieri a oggi.: Ahia :.
Comunque volevo spezzare una lancia a favore della 940 Per non scrivere tutti i nomi:D) ho visto che quelli della Mito si distinguono tra tutti dunque hanno una sua personalità unica e quelli della 940 più o meno saranno uguali.....

Garzie Mauri per la tempestività delle notizie....: good . :