Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

@quadrifoglio91 guarda che quella del tranaxle era una battuta...

per i nomi che ho proposto invece non ci vedo nulla di male...

:eek: parla di presentazione ecc, qui ancora la stanno a testa! :smiley_001: :rolleyes: :WC:

Allegati

• 01122009(001).jpg
    01122009(001).jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 147
  • 01122009.jpg
    01122009.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 154
  • 13112009(001).jpg
    13112009(001).jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 150
  • 13112009.jpg
    13112009.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 148
Ma non si vergognano?????????? utilizzare il nome Giulietta per una macchina generalista come questa? così poi quando parli di giulietta la gente ti dice? "quale? quella leggendaria degli anni '50 o quella cattivissima degli anni '80? oppure quel xxxxxxxxx di adesso?"

se vogliono usare nomi del passato devono quantomeno utilizzarlo per qualcosa di veramente innovativo avanti come minimo 15/20 anni sulla concorrenza, come per le 2 giuliette del passato!

con questo posso desumere che cravero, oltre a non saper un tubo della storia dell'alfa dato che giulietta è un segmento D, mette nomi a caso e per vendere fumo! siamo in buone mani :eek:

chiamatela Marengo e fate più bella figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque basterebbe aggiornare motoristicamente la 147 coi TBi e i nuovi jtdm e starebbero tranquilli altri 10 anni!:rolleyes:

@loris88: non commento quello che hai scritto... spero che tu ci arrivi da solo!

:decoccio:

ti quoto in pieno!!!è vero giulietta????ma dov è qui di giulietta????non ha proprio nulla...se la fiat continua cosi va dritta dritta al fallimento...con questo coso è una dimostrazione di presa x il culo verso l alfa...complimenti fiat....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
che calvario sta macchina...si rendono conto che a prescindere dal nome ormai son già li tutti che ridono perchè per fare un'auto che non ha nulla di eccezionale o particolramente innovativo(anzi) si stà impiegando tempi assurdi!ok che si volgion far bene le cose ma questo non mi sembra il modo!la concorrenza è già avanti due modelli...

io va beh che son giovane però ad oggi nonricordo qualcosa di tanto travagliato e contraddittorio per il lancio di un auto!

e poi tutta sta fuga di notizie ,ste contraddizioni,sti cambi in corsa,st'incertezza.. BASTAAAAA!!il progetto 940 è in assoluto il peggio gestito che io conosca!!
altro che ridicoli...

che calvario sta macchina...si rendono conto che a prescindere dal nome ormai son già li tutti che ridono perchè per fare un'auto che non ha nulla di eccezionale o particolramente innovativo(anzi) si stà impiegando tempi assurdi!ok che si volgion far bene le cose ma questo non mi sembra il modo!la concorrenza è già avanti due modelli...

io va beh che son giovane però ad oggi nonricordo qualcosa di tanto travagliato e contraddittorio per il lancio di un auto!

e poi tutta sta fuga di notizie ,ste contraddizioni,sti cambi in corsa,st'incertezza.. BASTAAAAA!!il progetto 940 è in assoluto il peggio gestito che io conosca!!
altro che ridicoli...
Mi stava venedo in mente di scrivere all'incirca le stesse cose .. quindi ti faccio un mega quotone :D

ma piu che altro...è anche un modello molto regredito rispetto alla 147...non è assolutamente evoluto...io quoto quadrifoglio91 un bel 2.0 JTDm e un TBI sulla 147 e andrebbe avanti per altri 10 anni...

Si .. piuttosto che far aspettare tanto .. lo avrei fatto anch'io un aggiornamento del genere alla 147 ... un po come sulla gt .. invece che chiamarla quadrifoglio verde con un 1.9 jtdm da 170 cv gli avrei messo su un bel 1.8 tbi anche solo da 200 cv e allora si che la coupè riacquistava un po piu di smalto

mah...sempre più basito...secondo me compreso io ancora non abbiamo capito di cosa si sta parlando...stiam facendo chiacchiere da bar di lunedì dopo le partite...lasciando stare i problemi successi...che poi sempre fonti ufficiali non ce ne sono...ma semi-ufficiali diciamo...e col passa parola la notizia viene man mano storpiata...non sappiamo cosa sia successo o meno...pensiamo anche al fatto che forse a Marchionne gli saran girate dato che un giorno si e un giorno no ci sono foto su internet...e questo da chi dipende??? collaudatori che vendono le foto...operai in fabbrica??? non so...ma pensate anche a questo...del gruppo Fiat escono prima le foto in fabbrica del modello finito che quelle ufficiali...e poi basta son 2 pagine che ripete che fa schifo questa macchina...evitate di scrivere e leggere allora...dato che commentate senza cognizione di causa senza aver visto e provato.... ma in fondo siam tutti dei Marchionne...mi raccomando domani mattina ore 9 ci si vede davanti a Mirafiori per lasciare il curriculum :rolleyes:

ultima news di AlVolante....altri scassa maroni con le loro notizie finte...le foto forse il 3 dicembre....