parla di presentazione ecc, qui ancora la stanno a testa! :smiley_001:
:WC:
Ma non si vergognano?????????? utilizzare il nome Giulietta per una macchina generalista come questa? così poi quando parli di giulietta la gente ti dice? "quale? quella leggendaria degli anni '50 o quella cattivissima degli anni '80? oppure quel xxxxxxxxx di adesso?"
se vogliono usare nomi del passato devono quantomeno utilizzarlo per qualcosa di veramente innovativo avanti come minimo 15/20 anni sulla concorrenza, come per le 2 giuliette del passato!
con questo posso desumere che cravero, oltre a non saper un tubo della storia dell'alfa dato che giulietta è un segmento D, mette nomi a caso e per vendere fumo! siamo in buone mani
chiamatela Marengo e fate più bella figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque basterebbe aggiornare motoristicamente la 147 coi TBi e i nuovi jtdm e starebbero tranquilli altri 10 anni!
@loris88: non commento quello che hai scritto... spero che tu ci arrivi da solo!
:decoccio:
Mi stava venedo in mente di scrivere all'incirca le stesse cose .. quindi ti faccio un mega quotoneche calvario sta macchina...si rendono conto che a prescindere dal nome ormai son già li tutti che ridono perchè per fare un'auto che non ha nulla di eccezionale o particolramente innovativo(anzi) si stà impiegando tempi assurdi!ok che si volgion far bene le cose ma questo non mi sembra il modo!la concorrenza è già avanti due modelli...
io va beh che son giovane però ad oggi nonricordo qualcosa di tanto travagliato e contraddittorio per il lancio di un auto!
e poi tutta sta fuga di notizie ,ste contraddizioni,sti cambi in corsa,st'incertezza.. BASTAAAAA!!il progetto 940 è in assoluto il peggio gestito che io conosca!!
altro che ridicoli...
ma piu che altro...è anche un modello molto regredito rispetto alla 147...non è assolutamente evoluto...io quoto quadrifoglio91 un bel 2.0 JTDm e un TBI sulla 147 e andrebbe avanti per altri 10 anni...