Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ma si infatti .. già si vede che è ben sistemata ... dico ce anche se fosse un po piu alta della 147 ( cosa che sembrerebbe essere così) non guasterebbe .. così almeno gente come me ci sta piu comoda :D

Io , oltre all'Alfa , ho anche una Toyota la cui capote
è ad un metro e venti da terra , e sebbene sia alto
un metro e 83 dentro ci stò comodissimo ....

Appoggio in pieno le dichiarazioni di Quadrifoglio ,
l'Alfa , con la Giulietta , tende ad alzare sempre di
più le sue vetture seguendo la strada della Golf
e perdendoci in stile , vorra dire che invece di
Cuore sportivo il nuovo motto andrà cambiato in
Comodità inanzitutto :WC:

Ma è da tanto che hanno cambiato il sito della Giulietta?
Perchè fino a ieri a me dava solo il logo Alfa che caricava, oggi invece mi ha fatto partire un tour della vettura..

Un mio collega ha una BMW serie 3, bella ... bellissima, ma quando ci sali su è uguale tutte le altre BMW, è anonima, il motore gira al minimo regolarissimo uguale alla vettura aziendale, una Peugeot 308 furgonata.
La mia 147 al minino borbotta, mi parla.
Se comprate la rivista Auto classiche di questo mese parla del centenario Alfa, ma dice anche che la Giulietta è la 3^ copia della bravo dopo la dedra.
Vogliamo questo ?????
Personalmente, non aspetto altro che vedere la Giulietta dal vivo, ma se sarà un copia fiat la lascio alla fiat.

Ma è da tanto che hanno cambiato il sito della Giulietta?
Perchè fino a ieri a me dava solo il logo Alfa che caricava, oggi invece mi ha fatto partire un tour della vettura..

ma gli originali benefit, da assegnare ai proprietari virtuli, ci sono? arrivano? oppure è meglio aspettare che l'auto sia dal concessionario a primavera? Il Salone di Ginevra apre le porte il 4 Marzo, mancano 6 settimane, si sta aspettando ad avere notizie e foto da Auto o 4R dedicate al Salone. Ma sarà l'auto del centenario, perkè ci son voluti 100 anni per lanciarla? nemmeno con le auto di F1 non c'è tanta omertà!!!!! E' un 1 anno che l'aspetto, sarò sicuramente un acquirente di quest'auto ma mi sento sicuramente deluso del metodo con il quale sono state gestite le informazioni (marketing ad altissimo livello!!!) su questo progetto, e non credo si essere il solo visto che una fetta importante della clientela alfa, è in primis "alfista" non "fiatista". Speriamo per l'Alfa, che un a volta presentata l'auto si venda da solo, perkè se si aspetta che i geni del vendita si sveglino chiudiamo Arese e tutto il resto.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io , oltre all'Alfa , ho anche una Toyota la cui capote
è ad un metro e venti da terra , e sebbene sia alto
un metro e 83 dentro ci stò comodissimo ....

Appoggio in pieno le dichiarazioni di Quadrifoglio ,
l'Alfa , con la Giulietta , tende ad alzare sempre di
più le sue vetture seguendo la strada della Golf
e perdendoci in stile , vorra dire che invece di
Cuore sportivo il nuovo motto andrà cambiato in
Comodità inanzitutto :WC:

Ti do perfettamente ragione per quello che dici ... io non ti parlo di cmodita in termini di sedere come un salotto .. ma non mi sembra neanche giusto che in una mito ad esempio non posso guidare perche con un piede prendo acceleratore e freno insieme e le ginocchia toccano al volante pur mettendolo tutto in alto e con il sedile totalmente arretrato ... intendo quello per comodità (magari mi sono espresso male) star scomodo e guidare ok .. ma star scomodo e non entrarci è tutta un'altra cosa

A Barcellona:

Allegati

• img00219x.jpg
    img00219x.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 127
La stavo proprio per postare...strano che a barcellona giri senza camuffature...di certo non ci possiam lamentare dell'assetto :lol2: :lol2: nel bagagliaio imho ce Marchionne nascosto in quando inseguito da un ordata di Alfisti :D

Be , nella foto c'è il semaforo verde quindi
facilmente è in spunto per la partenza , ma
se in accellerazione si siede cosi dietro
l'assetto non si può certo definire dei migliori :aktion053:

Be , nella foto c'è il semaforo verde quindi
facilmente è in spunto per la partenza , ma
se in accellerazione si siede cosi dietro
l'assetto non si può certo definire dei migliori :aktion053:
Ma non sappiamo cosa può esserci nel baule, magari zavorre per i test, non criticherei così di partito preso in quanto nessuno l'ha provata....