D'Europa vorrai dire, comunque mi sà tanto di bufala....Si ma il signor Wester non se ne può venire un mese prima a rompere i maroni con le sospensioni confort...quoto il discorso di Camoz ma si vede cmq distinguere da quell'obbrobbrio di Stilo-Golf 6...se a Ginverà non sarà presente saremo la barzelletta d'italia...che schifo
Si ma il signor Wester non se ne può venire un mese prima a rompere i maroni con le sospensioni confort...quoto il discorso di Camoz ma si vede cmq distinguere da quell'obbrobbrio di Stilo-Golf 6...se a Ginverà non sarà presente saremo la barzelletta d'italia...che schifo
Ragazzi...son 4 anni che gira sta macchina...4 anni...cavolo un paio di pagine fa ce il mio commento in merito alla visita che ho fatto al crf...ho avuto davanti a me 5 giulietta...2 in galleria termica del calore...e cazzo dopo tutte le prove che hanno fatto a 60 gradi e più solo ora esce il cruscotto che si rigonfia???e che è???stiam tornando ai difetti di alcune 156 col pannello dell'airbag??? e poi ovunque ce scritto presentazione a Ginvera in vendita ad aprile..fino ad autunno che devono fare???se accadrà è la goccia che fa traboccare il vaso..una dirigenza arrogante pressapochista convinta di andar avanti spendendo poco e riciclando modelli pianali ecc...che si alza la mattina e dice "via signori cambiam le sospensioni.." e che si fa così???e tutti i giri al nurburgring che cazzo stavano a fa???a vedè gli alberelli...non so più che dire...se a Ginevra non ci sarà o ci sarà con delle frottole aimè mi tengo la 147 ma la prox volta andrò altrove...Se sarà presente a Ginevra secondo te sarà anche in commercio in Aprile come dovrebbe essere?Oppure la presentano a Ginevra e poi dicono in commercio dall autunno o qualcosa di simile?
Senza dimenticarci che sul sito della Giulietta c'è scritto disponibile da primavera
Ragazzi...son 4 anni che gira sta macchina...4 anni...cavolo un paio di pagine fa ce il mio commento in merito alla visita che ho fatto al crf...ho avuto davanti a me 5 giulietta...2 in galleria termica del calore...e cazzo dopo tutte le prove che hanno fatto a 60 gradi e più solo ora esce il cruscotto che si rigonfia???e che è???stiam tornando ai difetti di alcune 156 col pannello dell'airbag??? e poi ovunque ce scritto presentazione a Ginvera in vendita ad aprile..fino ad autunno che devono fare???se accadrà è la goccia che fa traboccare il vaso..una dirigenza arrogante pressapochista convinta di andar avanti spendendo poco e riciclando modelli pianali ecc...che si alza la mattina e dice "via signori cambiam le sospensioni.." e che si fa così???e tutti i giri al nurburgring che cazzo stavano a fa???a vedè gli alberelli...non so più che dire...se a Ginevra non ci sarà o ci sarà con delle frottole aimè mi tengo la 147 ma la prox volta andrò altrove...
non so se crederci o meno a queste news...Ginvera è il punto cruciale...è un punto di non ritorno...di certo non possono imbambolare una platea come Ginevra solo con le Mito e il concept (perchè si sa dal caro Napoleone che tale rimarrà) di Pininfarina...Anche perchè pure loro stanno spendendo un sacco di soldi...e ogni cambiamento vuol dire dei soldi di più nel water...fai una cosa...ci spendi i soldi....e non va bene...la rifai....ci spendi altri soldi...eccheccosè! :Bash: