Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Daii come a nessuno piaceva la mito ed ora la vogliono provare tutti! è bella.. ha perso molto si.. ma siamo fiduciosi.. :eclipsee_Victoria: vedremo.. :decoccio:
Anche perchè le speranze di Alfa da quello che dice Marchionne stanno tutte nei numeri di vendita della Giulietta, se non vende non ci saranno piu alfa , quindi facciamocela piacere e facciamola piacere anche agli altri .... che bel ragionamento ahahah
Scherzi a parte dovrebbe funzionare un po così , comunque a me piace a priori
:lol2: :lol2: :lol2: Vero.. puo' essere.. :eclipsee_Victoria: ma vedere un Alfa Romeo in catena d montaggio..e sullo sfondo delle fiat.. m piange il cuore.. :smiley_001: speriamo bene.. il futuro della nostra passione dipende da questa macchina.. :decoccio:
Incrociamo le dita e speriamo venda.. anche se secondo me' faranno di tutto x non vendere bene, cosi avranno il pretesto x chiudere la nostra amata Alfa Romeo.. :WC: o venderla ai chinatown :WC: :WC: :decoccio:
Avete visto? Sul sito Alfa hanno inserito la pubblicità della Giulietta..poi ti rimandano al solito minisito però oh..è qualcosa in più che fa ben sperare in un imminente uscita..
a me piacciono gli interni e il posteriore. mi sta iniziando a piacere anche il frontale che secondo me nero farà la sua figura. spero che su strada sia all'altezza del marchio che porta perchè i presupposti per fare grandi cose le ha tutte: assemblaggi (penso) ottimi, motori potenti e prestazionali, interni belli ecc
Avete visto? Sul sito Alfa hanno inserito la pubblicità della Giulietta..poi ti rimandano al solito minisito però oh..è qualcosa in più che fa ben sperare in un imminente uscita..
Si l' ho vista anch' io sul mini sito, così mi piace, e i concessionari dicono per marzo l' uscita.
Bisognerà vedere le varie versioni come sono predisposte, se i led sono di serie per tutte o solo optional, il doppio scarico sarà solo alcune versioni.... cioè è ancora tutta da vedere.
Anch' io dovrò sostituire la mia 147 e spero nella Giulietta, dipende da loro se sarà un' Alfa e contare anche nelle vendite per gli appassionati del marchio, altrimenti optero per la Gt o vedrò...
Secondo il mio parere oggi vera Alfa vuol dire rispettare le idee Alfa Romeo, è chiaro che la tecnologia và avanti e la globalizzazione industriale fà da padrona.