JkFromZocca
Alfista Intermedio
vacca miseria quella bianca!!!!!!! Anche gli interni!!! mi sono innamorato......... Ginevra arrivo!!!
una domanda...sulla plancia, non vedo nessuno schermo...nn c'è?mi riferisco agli schermi monocromatici che vengono usati per il controllo dello stereo...dove si vedono le info se non si prende il navigatore?sul cruscotto?
figurati, ognuno è libero di pensare come vuole!!!!e in parte ti capisco...cambiare così radicalmente spaccherà di sicuro in due la gente....chi apprezzerà il nuovo stile alfa romeo(mito-giulietta-giulia)e chi invece rimpiangerà 147-gt-159....io onestamente la vedo così:le 147-gt-159 piacciono a tutti, ma se vai a guardare le vendite ti renderai conto che l'alfa non è messa bene x niente...com'è possibile se piacciono a tutti?boh...non lo so.vabbè raga ognuno ha la sua personalissima opinione, vi sono altri post dove sono in molti a pensarla come me..è indubbio che la giulietta spaccherà il popolo alfista come e più della Mito...
Io rimango della mia opinione, è una bravo vestita da Mito....abbiamo perso completamente i frontali...159 gt 147 ora sono storia recente, gloriosa ma storia...peccato non perdonerò mai e poi mai all'alfa di aver abbandonato l'aggressività del muso acquisita con la 159...quanto tristezza..
Ovviamente non guardo audi seat ecc non me ne importa nulla se anche loro fanno solo trasformazioni...l'alfa si distingueva sempre...non ci voleva molto ma solo MANTENERE IL FAMILY FEELING DELLA 159 e ora potete crocefiggermi![]()
figurati, ognuno è libero di pensare come vuole!!!!e in parte ti capisco...cambiare così radicalmente spaccherà di sicuro in due la gente....chi apprezzerà il nuovo stile alfa romeo(mito-giulietta-giulia)e chi invece rimpiangerà 147-gt-159....io onestamente la vedo così:le 147-gt-159 piacciono a tutti, ma se vai a guardare le vendite ti renderai conto che l'alfa non è messa bene x niente...com'è possibile se piacciono a tutti?boh...non lo so.
la mito invece,nonostante abbia un prezzo tutt'altro che popolare, ha venduto bene,anzi, è quella che al momento vende di più!!!e se devo essere sincero all'inizio il muso per nulla "cattivo" non mi piaceva...ma poi...mi è piaciuto!!ora trovo la mito come la più bella della sua categoria!!!quindi...visto il successo ottenuto dalla mito(e dalla bellissima 8c)mi sembra giusto da parte di alfa seguire questa strada...perchè per sopravvivere deve VENDERE e se questo nuovo look fa vendere(oltre che essere bello secondo me) credo faccia bene...