Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

l'altro giorno ho messo l'attack al pomello....ma della PANDA però ahahahah
anche la panda ha il virus del pomello?? ahahahhaha :D è contaggioso a quanto pare tra macchine del gruppo :D,io l ho messo due gocce circa un mese fa e per adesso sta tenendo,quando si staccherà andrò,magari nel freatempo esce qualche new.
 
anche la panda ha il virus del pomello?? ahahahhaha :D è contaggioso a quanto pare tra macchine del gruppo :D,io l ho messo due gocce circa un mese fa e per adesso sta tenendo,quando si staccherà andrò,magari nel freatempo esce qualche new.

si ma ha un altro fissaggio è completamente diverso il pomello.....almeno è resistito 5 anni ;) bè in teoria con al'attack non dovresti avere problemi
 
si ma ha un altro fissaggio è completamente diverso il pomello.....almeno è resistito 5 anni ;) bè in teoria con al'attack non dovresti avere problemi
ho sentito che a qualcuno con l attack si è ristaccato,anche il mio penso si ristacchi anche perchè mi han detto di metterne giusto 2 gocce,e cosi ho fatto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho sentito che a qualcuno con l attack si è ristaccato,anche il mio penso si ristacchi anche perchè mi han detto di metterne giusto 2 gocce,e cosi ho fatto.

bò non lo so....alla panda pare reggere perfettamente....secondo me dipende da dove si mette
 
Bestia che bomba è arrivata nel sito 2 mesi di "buco" !?!?!

Date retta a me ... non voglio rompervi i cojons ... ma l'attack durerà qualche mese e nulla di più, l'attack non prende sul politene (il nocciolo nero) e difficilmente anche sull'ABS del pomello.

Io sono andato di nastro autoamalgamante ed ho risolto egregiamente.

Se proprio volete andare di colla, molto ma molto meglio il mastice .. avete presente quello per le calzature (chiamto in gergo anche "para") ?
Sicuramente più adatto dell'attack su quelle superfici.
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche a me è successo.
ho messo del mastice in 3-4 punti e rimesso in sede la mezza calotta.
intervento a costo zero (se uno ha del mastice) e tempo 1 minuto.
nessun problema.
 
anche a me qualche mese si e' rotto il pomello e per ora ho risolto con l'attack.speriamo che al piu' presto arrivi qualcosa di migliore. io pero' ho avuto altri problemi e non so come comportarmi.uno riguarda la mascherina dei comandi sul volante che ha mostrato cenni di cedimento dopo aver fatto il tagliando.si vede che quando hanno tolto la carta adesiva che hanno messo sul volante per non farlo sporcare si sara' lesionato e poi col tempo si e' rotto e me ne sono reso conto dopo qualche settimana e l'altro problema riguarda la parte di plastica che sta sotto al display nel cruscotto, si e' tolta la vernice. l'ho portata dal carrozziere e lui mi ha detto che i pezzi sono ancora in garanzia e che me li devono sistemare loro ma in officina non ci sono ancora andato.voi che ne pensate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vai in officina e chiedi cosa ne pensano loro.
In ogni caso, qui si parla di pomello cambio...
 
X