Giusto in tempo per la garanzia!devoi per forza frantumare la semisfera e poi accedi come prima agli altri elementi
(ma se vuoi il mio parere ... la colla durerà al massimo un paio d'anni)

Giusto in tempo per la garanzia!devoi per forza frantumare la semisfera e poi accedi come prima agli altri elementi
devoi per forza frantumare la semisfera e poi accedi come prima agli altri elementi
Ma io sto arrivando alla fine della garanzia e il pomello nn ne vuole sapere a staccarsi![]()
Ti consiglio un martello ;-)
Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
ma te lo sei fatto mettere per iscritto?
No ma il proprietario del concessionario è un amico per cui mi fido di lui, anche perché se mi dice una cosa e poi non la rispetta, faccio presto ad andare a fare i futuri tagliandi da un'altra parte e non penso che per un accessorio che loro penso paghino molto meno della metà del prezzo di listino faccia storieComunque, voglio sperare che non si stacchi dai, alla fine a me piace il pomello cosi!
PS. ho visto quello della MiTo di un mio amico, non è uguale! E' esteticamente (almeno per i miei gusti) più brutto di quello della Giulietta, però non ha la calotta cretina che si stacca, quello sembra un pezzo unico...
Ma io sto arrivando alla fine della garanzia e il pomello nn ne vuole sapere a staccarsi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk