Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

devoi per forza frantumare la semisfera e poi accedi come prima agli altri elementi
(ma se vuoi il mio parere ... la colla durerà al massimo un paio d'anni)
Giusto in tempo per la garanzia! ;)
 
Ma io sto arrivando alla fine della garanzia e il pomello nn ne vuole sapere a staccarsi :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
24000km e sta cominciando a scricchiolare paurosamente... a febbraio devo fare il tagliando speriamo che almeno si stacchi prima
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma te lo sei fatto mettere per iscritto?

No ma il proprietario del concessionario è un amico per cui mi fido di lui, anche perché se mi dice una cosa e poi non la rispetta, faccio presto ad andare a fare i futuri tagliandi da un'altra parte e non penso che per un accessorio che loro penso paghino molto meno della metà del prezzo di listino faccia storie :rolleyes: Comunque, voglio sperare che non si stacchi dai, alla fine a me piace il pomello cosi!

PS. ho visto quello della MiTo di un mio amico, non è uguale! E' esteticamente (almeno per i miei gusti) più brutto di quello della Giulietta, però non ha la calotta cretina che si stacca, quello sembra un pezzo unico...
 
No ma il proprietario del concessionario è un amico per cui mi fido di lui, anche perché se mi dice una cosa e poi non la rispetta, faccio presto ad andare a fare i futuri tagliandi da un'altra parte e non penso che per un accessorio che loro penso paghino molto meno della metà del prezzo di listino faccia storie :rolleyes: Comunque, voglio sperare che non si stacchi dai, alla fine a me piace il pomello cosi!

PS. ho visto quello della MiTo di un mio amico, non è uguale! E' esteticamente (almeno per i miei gusti) più brutto di quello della Giulietta, però non ha la calotta cretina che si stacca, quello sembra un pezzo unico...

La mito ha cambio e freno a mano diversi...anche la 159 era pezzo unico

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ma io sto arrivando alla fine della garanzia e il pomello nn ne vuole sapere a staccarsi :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

stessa cosa io a giugno scadono i due anni e il pomello è sempre li;

p.s. 8 gennaio vado all'alfa a fa il tagliando alla 147 di famiglia e faccio vede pure i fari della giulietta che dopo un anno e mezzo cominciano a macchiarsi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche il mio copri-pomello è saltato a 12.000 KM, sono andato in concessionaria a Padova e e lo hanno sostituito immediatamente, unica condizione consegnare la parte rotta. Ci sono 2 alette in plastica che entrano nel pomello centrale e queste se non inserite esattamente lavorano male e saltano. Forse qualcosa in più mi sarei aspettato dall'ingegneria alfa
 
X