Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

tranquillo io ti consiglio come ho fatto io del silicone bianco lo metti la sera e al mattino è ok, a dispetto della colla rimane elastico .
Ok, ma per levarlo lo si deve rompere del tutto o facendo leva si sgancia senza rompersi?
 
purtroppo non te lo saprei dire ma penso che si debba sganciare facendo leva però occhio a non rovinare l'esterno altrimenti è un peccato.............
 
Staccato! Due su tre ganci sono spezzati. Adesso vado di attack per i due ganci rotti e poi trovo una colla per attaccarlo al cambio. Che colla usano all'alfa per la fantomatica modifica della lente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Staccato! Due su tre ganci sono spezzati. Adesso vado di attack per i due ganci rotti e poi trovo una colla per attaccarlo al cambio. Che colla usano all'alfa per la fantomatica modifica della lente?
proprio come me cmq ti consiglio di non usare l attac , lascia star i ganci rotti come sono , metti delle striscie di biadesivo ( quello sottilr ) sull impugnatura del cambio passandolo anche sui fori dei ganci rotti , in modo che ha piu "superfice" , e poi posiziona la lente sopra, inserendo l unico gancio nell apposito foro ! so quasi 10 mesi che ho risolto cosi , non si muove nemmeno di una virgola ,ci ho ho trascorso anche l estate ed e ancora li come il primo giorno che l ho sistemato ........:decoccio:
 
scusate ragazzi ma non capisco.....
ma se l'auto è in garanzia perchè inventarsi "metodi" artiginali per ripararlo !!
basta passare in officina , farselo sostituire e riattaccare secondo disposizioni Alfa....(si d'accardo con il mastice.......)
 
a distanza d 5 mesi mi si è staccato il secondo pomello......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho riattaccato i ganci con l'attack e messo il biadesivo al centro e tre strisce piccole hai lati. Adesso sembra bello immobile. Per quando riguarda l'assistenza in garanzia, non mi garba molto il fatto che loro ci mettano il mastice, il giorno che mi viene la voglia di cambiare la lente con una di quelle fra gli accessori dovrei semplicemente staccare il biadesivo. Con il mastice che mettono loro penso che sia un pochino più difficile la sostituzione.
 
Anche a me s'è rotto due volte il pomello; sono andato tutte e due le volte di attack ma se ora mi si rirompe ci metto un pochino di silicone, almeno dopo voglio vedere se viene via!!
 
Anche a me s'è rotto due volte il pomello; sono andato tutte e due le volte di attack ma se ora mi si rirompe ci metto un pochino di silicone, almeno dopo voglio vedere se viene via!!
ciao devasto dove posso trovare le foto della tua giulietta non hai un garage dove poterla ammirare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X