Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Ciao ragazzi, mi accodo anche io tra i tanti che hanno avuto la rottura del pomello. L'unica cosa che mi consola è che è avvenuto dopo un anno e mezzo e 22.000Km, però sempre una cosa che rode e che mi farà perdere tempo per ri-andare in concessionaria...ufff!!!
 
A me si è rotto con il capo officina seduto a fianco, durante il giro di prova dopo un intervento.
La scocciatura è andare in officina, lo so, ti capisco. Sembra di rompere, ma non è colpa nostra se alcune parti sono assemblate male ...:Bash:
 
a me si è rotto a 21000 km mentre mi lavavano l'auto .... ma sapete se la sostituzione rientra nella garanzia ??? anche se non mi interessa più di tanto perchè tanto paga l'autolavaggio anche se sono solo 13 euro ... ciaoo
 
- Informazione Pubblicitaria -
a me si è rotto a 21000 km mentre mi lavavano l'auto .... ma sapete se la sostituzione rientra nella garanzia ??? anche se non mi interessa più di tanto perchè tanto paga l'autolavaggio anche se sono solo 13 euro ... ciaoo
Nel mio caso, essendo appena uscito dall'officina, è stato sotituito subito, senza che neppure chiedessi se era in garanzia.
Nei primi 2 anni, comunque, è sicuramente coperto dalla garanzie.
Se ti fanno storie, scrivi un reclamo sul sito Alfa; vedrai come si daranno da fare... provato di persona.
Fammi sapere.
Ciao.
 
A me si è rotto con il capo officina seduto a fianco, durante il giro di prova dopo un intervento.
La scocciatura è andare in officina, lo so, ti capisco. Sembra di rompere, ma non è colpa nostra se alcune parti sono assemblate male ...:Bash:
più che assemblate male direi la scarsa qualità di alcuni componenti....POLITICA DEL RISPARMIO:aktion086:
 
volevo spezzare una lancia (ahahahah ma qui non è alfa ??) in favore degli operai fiat.......
il pomello si stacca non perchè è assemblato male....ma perchè il sistema dei tre gancini che tiene unita la calotta superiore al resto è stato progettato male.....non è capace di sopportare le forze che agiscono su di esso.....
Se quindi volete incolpare qualcuno , prendetevela con chi l'ha progettato.....;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
volevo spezzare una lancia (ahahahah ma qui non è alfa ??) in favore degli operai fiat.......
il pomello si stacca non perchè è assemblato male....ma perchè il sistema dei tre gancini che tiene unita la calotta superiore al resto è stato progettato male.....non è capace di sopportare le forze che agiscono su di esso.....
Se quindi volete incolpare qualcuno , prendetevela con chi l'ha progettato.....;)

ahahah evidentemente il mio l'ha progettato qualcun'altro :p
 
31000km 1° tagliando e 2° pomello(calotta) cambiata, con mastice alfa
 
31000km 1° tagliando e 2° pomello(calotta) cambiata, con mastice alfa

Successo anche a me...Non sono andato manco in officina. C'ho buttato della colla apposita per plastica e buonanotte. Dovesse rompersi di nuovo, pomello in carbonio come dicevano altri utenti. :ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X