Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

volevo spezzare una lancia (ahahahah ma qui non è alfa ??) in favore degli operai fiat.......
il pomello si stacca non perchè è assemblato male....ma perchè il sistema dei tre gancini che tiene unita la calotta superiore al resto è stato progettato male.....non è capace di sopportare le forze che agiscono su di esso.....
Se quindi volete incolpare qualcuno , prendetevela con chi l'ha progettato.....;)
Ti contesto ... :lol2: ... in certi casi, non solo è mal progettato, ma è anche mal assemblato ! Tutti quei pommelli che staccandosi evidenziano solo 2 dentini rotti ed 1 piegato (come nel mio caso e di altri utenti), è stato assemblato male fin dall'inizio, piegando uno dei tre in fase di montaggio.
 
Ti contesto ... :lol2: ... in certi casi, non solo è mal progettato, ma è anche mal assemblato ! Tutti quei pommelli che staccandosi evidenziano solo 2 dentini rotti ed 1 piegato (come nel mio caso e di altri utenti), è stato assemblato male fin dall'inizio, piegando uno dei tre in fase di montaggio.

"ubi maior minor cessat"....:hail:

mi arrendo davanti a questa tua testimonianza......
 
Non so se vergognarmi o no, ma il mio dopo 34.000 Km è ancora lì, bello saldo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non so se vergognarmi o no, ma il mio dopo 34.000 Km è ancora lì, bello saldo.

Allora ti faccio compagnia
Misa che me lo devo spaccare io per mettere quello in carbonio :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Non so se vergognarmi o no, ma il mio dopo 34.000 Km è ancora lì, bello saldo.
Beh beati voi io sono a quota 30000 km e un anno di vita e ne ho cambiati 4 di lenti del pomello


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche a me è successo più volte. il pomello a schifo è di plastica e su una macchina di circa 20'000 euro è una vergogna.
 
anche a me è successo più volte. il pomello a schifo è di plastica e su una macchina di circa 20'000 euro è una vergogna.

Lo volevi in alluminio..che poi faccia schifo è un tuo giudizio....che sia chiaro ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
ma si non è un problema si fa cambiare in alfa e se ti ricapita il problema glielo fai ingoiare
 
- Informazione Pubblicitaria -
io posseggo una delle prime giulietta consegnate (giugno 2010) e ad oggi il pomello è ancora al suo posto:D
 
X