Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

io posseggo una delle prime giulietta consegnate (giugno 2010) e ad oggi il pomello è ancora al suo posto:D
..anch'io una delle prime (giugno 2010); pomello ok.
 
Lo volevi in alluminio..che poi faccia schifo è un tuo giudizio....che sia chiaro ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
beh non credo che il problema dipenda dalla lente in alluminio...credo che qualsiasi colore della lente abbia comunque lo stesso tipo di attacco...credo
 
beh non credo che il problema dipenda dalla lente in alluminio...credo che qualsiasi colore della lente abbia comunque lo stesso tipo di attacco...credo

no tu hai specificato in plastica..quindi presumo che non ti piaccia questo fatto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
no tu hai specificato in plastica..quindi presumo che non ti piaccia questo fatto...

No no no a me piace il pomello in alluminio la cosa che non mi piace e il sistema di montaggio che hanno usato per attaccare la lente al resto del pomello

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Infatti la plastica fa schifo, potevano farlo in alluminio, sai che risparmio per tutti!

te sai che l'alluminio è un ottimo conduttore di calore? prova ad immaginare d'estate...sono bollenti i sedili, lo sterzo non lo puoi manco toccare (ed è pelle)...prova ad immaginare l'alluminio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
te sai che l'alluminio è un ottimo conduttore di calore? prova ad immaginare d'estate...sono bollenti i sedili, lo sterzo non lo puoi manco toccare (ed è pelle)...prova ad immaginare l'alluminio...
Quando avevo l'Alfa GT vi posso confermare le scottature con il pommello del cambio al sole, facevi certi scatti quando toccavi la lente ( solo l'elemento con la rappresentazione delle marce !!! :smiley_001: )

Il termine lente credo sia più pertinente a quel pommello, infatti la sfera vera e propria doveva essere in plastica anche lei, però aveva un inserto circolare di circa un paio di cm, quindi proprio il disegno di una "lente", che era in metallo. Per cui dovevi imparare ad usare il pommello senza appoggiare il palmo della mano sulla lente, altrimenti erano dolori :Bash: !!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
te sai che l'alluminio è un ottimo conduttore di calore? prova ad immaginare d'estate...sono bollenti i sedili, lo sterzo non lo puoi manco toccare (ed è pelle)...prova ad immaginare l'alluminio...
Hai ragione, mi sono sbagliato, meglio quello in abs che si rompe. L'alluminio anche se non si rompe scotta, ma sarebbe stato bello anche ricoperto di pelle(come su tante alfa)
 
X