Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Boh in effetti il pomello ha anche un graffio che solo io si dov'è e proprio per questo lo farò sostituire e farò controllare anche le sospensioni dato che ci sono

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
 
ma infatti parlo di due punti non di una colata :lol2:
l'importante che se in caso di bisogno di accedere al bullone non si verificano problematiche per via del collante non idoneo "il loro" certo che usare il mille chiodi mi sembra un tantino esagerato, poi raga se volete andare sul sicuro usate il bi componente della hilti "chiamato pure chimico" con quello manco con il demolitore lo staccate più :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho chiamato e domani me lo cambiano vi faccio sapere

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
 
Me lo stanno cambiando in questo momento e con l'occasione gli ho chiesto di dare un'occhiata alle sospensioni speriamo bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
 
cambiato!!!!! e pare mi cambino anche le sospensioni. non vi dico cos'ha tirato giù ieri quando l'ho chiamato per dirgli che mi si era staccato il pomello:lol2::lol2::lol2:
e oggi alla mia domanda "ne avete cambiati molti?" mi ha risposto " non sai neanche quanti" ahahahah e gli ho risposto "purtroppo ne ho una vaga idea":lol2::lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
cambiato!!!!! e pare mi cambino anche le sospensioni. non vi dico cos'ha tirato giù ieri quando l'ho chiamato per dirgli che mi si era staccato il pomello:lol2::lol2::lol2:
e oggi alla mia domanda "ne avete cambiati molti?" mi ha risposto " non sai neanche quanti" ahahahah e gli ho risposto "purtroppo ne ho una vaga idea":lol2::lol2::lol2:

che ci vuoi fare, fanno una gran macchina e si perdono in ste minch...e, figurati io ne ho cambiati ben 2 nella Giuly....
 
Finalmente.....anche il mio pomello del cambio è schizzato via............accarezzato ad ogni cambiata ma non è bastato, domani in assistenza per cambiare il pezzo in garanzia...spero!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga' penso che ci sia poco da parlare e da dire:nella mia di 13 mesi di vita,38000 km il pomello si è rotto per la seconda volta!!!..posso solo dire ..V-E-R-G-O-G-N-O-S-O.Se pago un'auto un 'auto quasi 28000 euro mi devi dare un pomello serio,non un pezzo di plastica riutilizzando le palline dei distributori automatici che trovi negli autogrill che contengono mazze,spade,martelli gonfiabili o perizomi a liquefazione.Va bene il riciclo,ma stiamo un po' esagerando.Domani chiamo il servizio clienti e sono curioso di sentire cio' che mi dicono.:WC:
 
X