Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

non te la prendere stavo generalizzando....ma non serve una colla speciale per alte temperature consigliata da chissacchì per un pomello del cambio e spendere 7/10 euro quando la colla a caldo(che tiene qualsiasi cosa a qualsiasi temperatura)ti costa quasi niente...il mio era un consiglio spassionato,poi ognuno è libero di fare come vuole
 
figurati... ognuno può fare ciò che vuole.. in fondo siamo qui per esprimere le nostre opinioni ;)
 
sbaglierò ma la colla a caldo non credo sia una soluzione definitiva, certo all'inizio incolla tutto, ma passato un po' di tempo penso che si stacchi, è difficile infatti che attecchisca "chimicamente" con l'ABS (ovvero il materiale del pommello).
 
No, la colpa non è del guidatore, ma dei gancetti che sono sottodimensionati. Conviene la mia soluzione perché è definitiva cambiare il pomello significa romperlo di nuovo se non hanno migliorato l'aggancio

Certo non e' colpa del guidatore, ho ironizzato! Seguiro' il tuo consiglio se dovesse rompersi fuori garanzia.
 
non ho mail letto il thread per scaramanzia, ma ahimè mi è rimasto in mano il pezzo sopra. essendo in vacanza ho risolto con dell'attak e per ora sembra tenere :eclipsee_steering:
 
Anch'io da oggi faccio parte del club :mad:
Giulietta di due anni e 20.000km. Era da qualche giorno che si muoveva e oggi mi è rimasto in mano.
Qualcuno è riuscito a farselo sostituire fuori garanzia o vado di colla e buonanotte?
ps: ho letto nelle prime pagine che dovrebbe costare 40€?? .: protest :.
 
Anch'io da oggi faccio parte del club :mad:
Giulietta di due anni e 20.000km. Era da qualche giorno che si muoveva e oggi mi è rimasto in mano.
Qualcuno è riuscito a farselo sostituire fuori garanzia o vado di colla e buonanotte?
ps: ho letto nelle prime pagine che dovrebbe costare 40€?? .: protest :.

Incollalo con un po' di silicone ad alta temperatura. Tanto è lo stesso... Io ho fatto così!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi, new entry nel clebbe.. E si riciccia!

Dopo quasi 3 anni di utilizzo (con "i guanti" proprio per le note vicissitudini) e 24000 km circa, una cambiata 2 -> 3 et voilà..

A questo punto sono indeciso se incollarlo, acquistare quello bianco della linea accessori o quello di alluminio di AndreaMtj.
Qualcuno sa se quello della linea accessori, credo di plastica colorata, è costruito con la stessa modalità e magari può fare la stessa fine dell'originale?

Piccolo OT: martedì scorso mi sono accorto della rottura della protezione motore, oggi questo. Non oso pensare cosa mi aspetterà martedì prossimo..

img.tapatalk.com_d_14_04_08_yryde3ev.jpg



Sent from my iPad using Tapatalk