Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

gta il problema sorge quando ti accorgi di non avere l'adattatore nel momento sbagliato

è proprio vero alfista ma conviene farsi subito una copia della adattatore,come dice una vecchia pubblicità:prevenire è meglio che curare :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non so come sono i bulloni che si ordinano in alfa ma 30 euro è un prezzo esagerato (nn è oro),sicuramente sono quelli comuni che vendono tutti i negozi con la scatola rossa e costano 8 euro,conviene metterli dopo anche perchè se ti arriva la macchina con i 4 dadi antifurto montati gli altri 4 dadi normali se li tengono loro :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non so come sono i bulloni che si ordinano in alfa ma 30 euro è un prezzo esagerato (nn è oro),sicuramente sono quelli comuni che vendono tutti i negozi con la scatola rossa e costano 8 euro,conviene metterli dopo anche perchè se ti arriva la macchina con i 4 dadi antifurto montati gli altri 4 dadi normali se li tengono loro :D

si ma io dico perchè alla mini te li danno come dotazione di serie e le italiane no, cmq cconfermo che hanno la scatola rossa quelli dell'alfa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si ma io dico perchè alla mini te li danno come dotazione di serie e le italiane no, cmq cconfermo che hanno la scatola rossa quelli dell'alfa

Sì, infatti è assurdo. Non solo la mini, ma diverse altre marche li danno di serie...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiama e fammi sapere perchè già quando ho fatto il primo ordine al rivenditore è uscita una data strana che ha modificato manualmente 20/12/2012 :) e lui ha messo 20/01/2011. A voce mi ha detto che a volte arrivano prima, comunque tutte cose così, nulla di certo quindi mi piacerebbe sapere un pò i tempi medi. A pelle dovrei dire 40 giorni ma a fine anno visto che in tanti acquistano per l'anno nuovo, i tempi potrebbero slittare in avanti...

Ho chiamato il concessionario, che mi ha chiesto di mandargli una mail dettagliata sulle aggiunte da fare, in giornata mi avrebbe fatto sapere.
La mail è appena partita. Sono in attesa. :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho chiamato il concessionario, che mi ha chiesto di mandargli una mail dettagliata sulle aggiunte da fare, in giornata mi avrebbe fatto sapere.
La mail è appena partita. Sono in attesa. :)

Va bene, siamo in attesa :) della nascita della nostra bambina ehehehhehehe
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per quanto riguarda i tempi di attesa, penso che il mio sia un record...dalla firma del contratto al ritiro 15 giorni precisi precisi.
Ovviamente si è trattato di un caso fortuito perchè una giulietta configurata come la volevamo noi era ferma da qualche parte e attendeva di essere venduta (almeno così mi ha detto il concessionario)...un sogno nel sogno!...stento ancora a crederci.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata i primi di dicembre e arrivo previsto il 21 gennaio :allesmoegliche009:
Che ci sia da fidarsi :confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata i primi di dicembre e arrivo previsto il 21 gennaio :allesmoegliche009:
Che ci sia da fidarsi :confused:
Anche la mia Giuly è stata ordinata il 9/12 con consegna prevista da contratto il 29/01/2011.L'importante è tenersi calmi anche perchè c'e' un vecchio detto napoletano "La gatta pe' fà e press facette i figli ciecati" , per non citarne un'altro dei nostri vecchi nonni " meglio tardi che mai". Già preferisco averla come l'ho ordinata , non presa da qualche piazzale abbandonata chissà da quanto tempo prodotta casomai con qualche lieve difetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 16 novembre...è arrivata ieri mattina...gia vista!!! che bomba!!!! un mese e mezzo comunque ci vuole...c'è da dire che io chiamavo il concessionario ogni 3/4 gg...praticamente l'ho assillato per un mese e mezzo :)))
 
X