Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Habemus targa!!! :)))

Grande Pezz!!!

Ma in genere quanto ci vuole per far arrivare una targa????

Normalmente 2-3 giorni (almeno a roma). Il mio conce mi ha detto che mandando la richiesta martedì pomeriggio, per giovedì pomeriggio o venerdì mattina avrebbe dovuto avere tutto.

M4X tu l'hai ordinata precisamente quando me, stesso colore e te oltre al tettino hai anche il navigatore...perchè me non mi hanno chiamatooo!? :fragend008: l'unica cosa che cambia è il motore forse la catena di montaggio parte in base a quello? non partivano gli ordini in base al colore?

Il colore credo fosse il primo discriminante, poi sicuramente intervengono motore, optional e chissà forse anche zona di destinazione.

Mi ha chiamato Giulietta questa mattina mi ha detto che e' stata fatturata,mi hanno anche detto di passare a saldare??
Allora dico "ma non posso aspettare prima di vederla (oggi max domani arriva) poi la saldo?!il conce no perché a noi e stata fatturata e così immatricolo!!!!
Allora gli faccio io andiamo a fiducia ?!
Il conce si si tranquillo!!
Sappiamo tutti com'è finito tranquillo !!!!
Comunque oggi saldo targhe per lunedì.:decoccio:

Mi ha chiamato Giulietta questa mattina mi ha detto che e' stata fatturata,mi hanno anche detto di passare a saldare??
Allora dico "ma non posso aspettare prima di vederla (oggi max domani arriva) poi la saldo?!il conce no perché a noi e stata fatturata e così immatricolo!!!!

il mio conce mi disse che se si salda prima e poi la macchina arriva con qualche botta o manca qualche accessorio ecc. il cliente si attacca e se la deve prendere così come è...infatti tutti i conce fanno saldare a macchina arrivata controllata e visionata....questo vuole fare un po il furbo.

Ciao
anche a me ieri ha chiamato il conce...Arriva Mercoledi' 3!! Ordinata il 7 Gennaio cosi':

Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120CV Distinctive Bianco Ghiaccio
Premium Pack,
Sport Pack 17" a turbina
Batticalcagno in alluminio
Parabrezza termico
Batticalcalgno in alluminio
3° appoggiatesta + bracciolo attrezzato
Ruotino di scorta di 17"

Buona Giornata!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Vedi che ora arriva? Dai!
E comunque saldala SOLO dopo che è arrivata e l'hai vista. Non esiste che la saldi al buio.

Complimenti e beato te...io sempre in attesa, cavoli stanno consegnando macchine ordinate anche 20 gg dopo la mia...mah proprio non capisco, sto impazzendo!

Pubblicità - Continua a leggere sotto

Complimenti e beato te...io sempre in attesa, cavoli stanno consegnando macchine ordinate anche 20 gg dopo la mia...mah proprio non capisco, sto impazzendo!

Dai che sei arrivato anche tu, e questione di ore , vedrai che ti chiamano anche a te adesso le stanno consegnando a raffica!!!