Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

eheh lo so che non era disponibile, a giugno quando ho ordinato la mia già non potevo più.
Invece per quanto mi riguarda io il nero metallizzato l'ho avuto una volta e mi sono ripromesso di non farmene più una io vado più per i contrasti che la tinta unita. ;)
Comunque un mio amico ha il nero etna sulla mito e quando è pulito (cioè mai) è molto bello sotto al sole.

hahahahahah, stupenda la frase.... anche perchè è vera!
Non ho preso l'etna praticamente per questo motivo: 500 euro per non vedere quasi mai i riflessi sia per lo sporco sia perchè comunque solo sotto al sole si vedono davvero.
Oddio io col nero pastello sullo sporco non posso parlare: si vede subito anche lì, ma almeno non ho avuto spese extra! (ed è bellissimo secondo me)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie mi stai mettendo veramente bene sei un amico LOL
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

hahahahahah, stupenda la frase.... anche perchè è vera!
Non ho preso l'etna praticamente per questo motivo: 500 euro per non vedere quasi mai i riflessi sia per lo sporco sia perchè comunque solo sotto al sole si vedono davvero.
Oddio io col nero pastello sullo sporco non posso parlare: si vede subito anche lì, ma almeno non ho avuto spese extra! (ed è bellissimo secondo me)

ineffetti la tua teoria non è sbagliata...infatti senza sole il nero etna sembra pastello, sul fatto della bellezza non si discute ma il fatto che si sporca e che è delicatissimo questo mi impedisce di sceglierlo. meglio chiudere qui l'ot.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritornando I.T., e' arrivata anche la mia!!!In realta' e' arrivata giovedi' scorso,in anticipo sui tempi stimati(10 febbraio);venerdi' per scaramanzia non ho nemmeno voluto vederla,sabato per motivi miei non ci sono stato,e ieri alle 13,30 ci siamo conosciuti!!!!Sono andato col mio amico del conce al deposito principale,ed invece di attendere la bisarca,ce la siamo portati noi con la targa prova alla sede secondaria!!!Quindi,abbiamo fatto i primi 11 km insieme....
Alcune considerazioni generali:l'auto aveva 2km,era tutta cerata,sporca,ma sotto al sole e' comunque molto bella!Il totalblack,poi,a parer mio,e' molto serioso su quest'auto....
Chiaramente non era configurato nulla,quindi spie a go-go,batteria staccata,e quant'altro....pero',e' stato emozionante guidarla....e questo per me e' gia' un primo carattere distintivo alfa!La macchina e' legata,e ci mancherebbe altro...pero' si guida di sesta a 70 all'ora...straordinario..non vibra,ed appena sfiori l'acceleatore,lei parte in avanti....Confort buono,anche con lo sportpack17,e buona silenziosita' anche al minimo.....anche mio padre,convinto possessore di vw,l'ha osservata ieri sera e si e' lasciato sfuggire...."pero',bella e' bella!speriamo che sia anche buona......."
Qualche disappunto,in tutto questo,c'e'....purtroppo anche a me il volante e' LEGGERMENTE storto..ed inoltre ho notato uno "scalino" nell'accoppiamento della zona cassetto portaoggetti,quando si raccorda alla zona clima...non so se mi sono spiegato bene..anzi se qualcuno controlla,mi puo' aiutare a capire se sono stati assemblati maluccio....Lo so,su queste cose sono molto esigente e pignolo!
Ecco,queste sono le cose che non vorrei mai trovare sulla mia auto....il conce comunque dovrebbe sistemare tutto prima di consegnarla...
Ultime 2 annotazioni:e' presente la cordicella rossa nel cofano(mi spiegate come funziona??),ed e' equipaggiata anche a me con i Pirelli Cinturato P7....
Spero che per fine settimana la possa ritirare,cosi' foto e report piu' dettagliato!
Saluti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga questa è un auto a dir poco fantastica! vale la pena aspettarla, dopo ti ripaga in tutto e per tutto! io è 12 giorni che è sotto le mie grinfie gia lavata 3 volte, quando la parcheggio e mi allontano sembro un gambero! la fantastica giulietta non ha niente da invidiare alle vw audi e soprattutto a bmw anzi! con i soldi che spendi per acquistarla a parita di equipaggiamento ed accessori le altre non le compri!auto perfetta giustissima la frase della pubblicità! "SONO FATTA DELLA MATERIA DI CUI SONO FATTI I SOGNI"
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritornando I.T., e' arrivata anche la mia!!!.......Ultime 2 annotazioni:e' presente la cordicella rossa nel cofano(mi spiegate come funziona??),ed e' equipaggiata anche a me con i Pirelli Cinturato P7....
Spero che per fine settimana la possa ritirare,cosi' foto e report piu' dettagliato!
Saluti

Grande, goditela!
Il cordino rosso è l'apertura d'emergenza dello sportellino carburante.
Per le gomme è così: tutti gli sport pack da 17" hanno le Pirelli Cinturato P7 (almeno da quanto risulta su questo forum)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi finalmente l'ho ordinata!!!!!! Allora l'ho ordinata sabato 29/1.. leggendo un pò di post ho notato che i tempi di consegna si stanno accorciando parecchio!! speriamo bene!! A me il venditore mi ha assicuarato che massimo 40gg sarà mia.. quindi metà marzo!!!! Magari!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beati voi io ancora aspetto..........:smiley_001::smiley_001:
 
X