Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

e tu hai fatto come me? tutto nello stesso pomeriggio?

Bè io son andato un giorno prima, ma comunque mi han detto loro quando vuoi farla partire l'assicurazione?per quanto riguarda il tuo caso a loro non so cosa cambia xke cmq è l'assicurazione che risponde di tutto se succede qualcosa e non devono dipendere da altri una volta che paghi...informati bene magari provando a sentire un'altra assicurazione per informazione xke mi è nuova sta cosa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

fonti non ufficiali mi hanno detto che il contratto dell'assicurazione parte a decorrere delle ore 24 di quando lo fai, la mia assicuraz e la fondiaria-sai. + tardi chiamo e vediamo se la cosa è ufficiale!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non fonti ufficiali mi hanno detto che il contratto dell'assicurazione parte a decorrere delle ore 24 di quando lo fai, la mia assicuraz e la fondiaria-sai. + tardi chiamo e vediamo se la cosa è ufficiale!

Per le 24 ore magari è vero però non ne son sicuro, ti conviene informarti ma comunque se tu per dire vai oggi e la fai partire da domani mattina il conce dovrebbe esser aperto, alla peggio puoi fare così...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il problema è che io lavoro gli stessi orari del concessionario e dell assicurazione, che sono orari di negozio!
In ogni caso domani la macchina non me la consegna ma venerdì prox!
Comunque credo di aver risolto perchè ho chiamato l'assicurazione e mi hanno detto che posso fare tutto lo stesso momento basta che ho il libretto!!! :D sempre + contentooo!!!
venerdì ho la mia bimbaaaa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il problema è che io lavoro gli stessi orari del concessionario e dell assicurazione, che sono orari di negozio!
In ogni caso domani la macchina non me la consegna ma venerdì prox!
Comunque credo di aver risolto perchè ho chiamato l'assicurazione e mi hanno detto che posso fare tutto lo stesso momento basta che ho il libretto!!! :D sempre + contentooo!!!
venerdì ho la mia bimbaaaa

bene dai meno male...vedrai che soddisfazione poi...:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti aggiungo che nel mio caso la conce ha faxato copia del libretto all'assicurazione e per comodità l'assicurazione ha faxato copia del certificato di assicurazione al conce. Io non ho fatto altro che saldare la polizza e ritirare la vettura alle 15,00 facendo decorrere l'assicurazione dalle ore 12,00 così non c'erano rischi di alcun genere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti aggiungo che nel mio caso la conce ha faxato copia del libretto all'assicurazione e per comodità l'assicurazione ha faxato copia del certificato di assicurazione al conce. Io non ho fatto altro che saldare la polizza e ritirare la vettura alle 15,00 facendo decorrere l'assicurazione dalle ore 12,00 così non c'erano rischi di alcun genere.

hai fatto esattamente il mio stesso procedimento....alla fine sono andato a prendere l'assicurazione in orginale e poi dritto al conce.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti aggiungo che nel mio caso la conce ha faxato copia del libretto all'assicurazione e per comodità l'assicurazione ha faxato copia del certificato di assicurazione al conce. Io non ho fatto altro che saldare la polizza e ritirare la vettura alle 15,00 facendo decorrere l'assicurazione dalle ore 12,00 così non c'erano rischi di alcun genere.

Più o meno anch'io così:
al mattino il conce ha faxato il libretto all'assicuratore;
il pomeriggio alle 15.00 sono andato a vedere la macchina per la prima volta;
alle 16.00 sono andato dall'assicuratore a fare la polizza;
alle 17.00 sono tornato dal concessionario, ho saldato il conto, finito la burocrazia e portata a casa la macchina.
(manca ancora il bollo, da fare entro fine mese).

Liscio come l'olio. Magari fosse sempre così.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata!!! E' sotto le mie grinfie da ieri sera...a presto le foto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il conce mi ha telefonato ieriii!!! La macchina Arriva lunedi!!
 
X