Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve sono nuovo su questo forum,o stipulato il contratto il giorno 26 gennaio.Giulietta distinctive140cv premium pack,hi-fi bose ed ieri il conce mi ha detto che gli porta come data di arrivo il 03/03//2011.Speriamo bene........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

fonti non ufficiali mi hanno detto che il contratto dell'assicurazione parte a decorrere delle ore 24 di quando lo fai, la mia assicuraz e la fondiaria-sai. + tardi chiamo e vediamo se la cosa è ufficiale!

Io sono andato a ritirare l'auto alle 12.00 del 1 febbraio, e all'assicurazione mi hanno fatto partire la nuova polizza dalle 12 del 1 febbraio... ;))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia nn è ancora arrivata......nn ce la faccio più...... la ho ordinata il 30/12 e ancora niente.... domani vado a sentire in conce........:(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia nn è ancora arrivata......nn ce la faccio più...... la ho ordinata il 30/12 e ancora niente.... domani vado a sentire in conce........:(
ma i tempi di consegna si aggirano dai 40/60 giorni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Puoi dirlo forte...che ansie...ma ora son solo ricordi e con le nostre bimbe ci si diverte alla grande :lol2:

aggiungerei alla grandissima e l'attesa è stata pienamente ripagata purtroppo questi sono i "contro" nel prenderla appena entrata in produzione..infatti ora la situazione si è stabilizzata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente ci siamo...oggi vado a ritirare la piccola...dal 23 dicembre mi è sembrata un eternità!!!!!!!!!!!!
 
X