Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Gente oggi per san valentino(non è un caso :D) sono andato a conoscere la mia Giuly.....madonna è stato stupendo...l'ho riconosciuta subito tra tante alfa col telone ho detto sarà questa....madonna mia raga....talmente l'emozione che non mi ricordavo + cosa avevo aggiunto....niente ero li come un ******* a fissarla :D! Prendendo un pò + di lucidità inizio a controllare tutto e sembra che ci sia tutto (i sensori purtroppo li verificherò quando l'avrò)... poi ho notato un bel graffietto sulla maniglia e sulla portiera....gliel'ho fatto notare e mi ha detto che tutta l'auto sopra ha uno strato di protezione che se volevo mi toglieva, ma che mi sconsigliava, e mi ha fatto notare che prendendo un panno e un loro prodotto ha tolto il graffietto in 2 secondi...boh!
Comunque bellissima...mancavano solo i tappetini che suppongo mi diano alla consegna che è fissata per venerdì alle 17....sto morendooooo!!!!ORMAI CI SIAMO QUASIII
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi io ancora non ho avuto un minimo segno di vita dal concessionario anche se l'altra settimana gli avevo detto di informarsi e farmi risapere...domani sono passati 2 mesi precisi cioè il doppio di quanto aspettano gli altri in media e sono oltre alla data massima che avevano stabilito. Ora mi sto innervosendo, per giunta promette di richiamarmi per aggiornarmi e poi non si fa vivo, se vado direttamente da lui non mi dice un'emerita ceppa. sapete se posso contattare l'alfa per informarmi direttamente o cmq sia fare qualcosa per lo stato dell'auto? è possibile che il concessionario non sappia nulla ne abbia modo di informarsi su queste cose? che c sta a fare allora? grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Incrociamo le dita domani dovrei avere la targa e dopodomani ho l'appuntamento per ritirarla.
gia vista troppo bella e tutta incellofanata......:lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io purtroppo non l'ho trovata incelofanata perchè la sede dove è arrivata dista un 30 km dal concessionario e casa mia, quindi sicuramente con le sue ruote sarà stata portata in concessionaria....eppure strano dato che il concessionario dove l'ho ordinata è in centro città mentre dove è arrivata è molto in periferia forse per evitare confusione e traffico boh!
Ma in ogni caso l'ho controllata oggi ed è tutto apposto, certo rode un pò che qualcuno l'abbia già guidata ma ahimè non posso farci nulla :D!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è ARRIVATA è ARRIVATA, è ARRIVATA, è ARRIVATA!!!!!! :) Mi ha chiamato oggi il conce alle 14.30 ero al lavoro.... e nn capivo più niente........hahahahahahaah..... Che emozione.......
Adesso è in carrozzeria per far montare il Dam posteriore e il doppio scarico...... mercoledi le targhe....e Sabato pome la ritiro.....e fino a quel momento nn la vedrò...... voglio tenermi l'emozione quando la ritirerò!!!!!
Sono felice come un Bambino!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è ARRIVATA è ARRIVATA, è ARRIVATA, è ARRIVATA!!!!!! :) Mi ha chiamato oggi il conce alle 14.30 ero al lavoro.... e nn capivo più niente........hahahahahahaah..... Che emozione.......
Adesso è in carrozzeria per far montare il Dam posteriore e il doppio scarico...... mercoledi le targhe....e Sabato pome la ritiro.....e fino a quel momento nn la vedrò...... voglio tenermi l'emozione quando la ritirerò!!!!!
Sono felice come un Bambino!!!!
STO SOGNANDO QUEL GIORNO ANCHE IO... BEATO TE :) sono felice x te... davvero
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente ieri e' arrivata la tanto aspettata telefonata del venditore che mi dice che oggi sarebbe arrivata in concessionaria la mia giulietta.. Per problemi di lavoro mi tocca andarla a vedere venerdi e saldarla.. Sprero solo che non mi ritelefoni per dirmi che non era la mia in quanto l'ordine e' partito dalla concessionaria il 21 gennaio..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:.: lol :. mi ha appena chiamato oggi la saldo e domani max dopodomani è mia non vedo l'ora:cool:
ordinata il 14 gennaio arrivata il 15 febbraio (perchè il 14 il conce era chiuso) e un paio di giorni per targhe e tutto il resto iuppiiiiiiiiii
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è in viaggio verso il concessionario. Ordinata il 15/01 , prodotta il 09/02, messa in piazza il 10/02 , previsto arrivo 16/02.
 
X