Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi sono nuovo!!! pure io sto aspettando la mia nuova bimba "ordinata il 13 gennaio" ci siamo quasi "almeno spero"...... la cosa che mi preoccupa un pò è che visto il colore scelto "blu profondo" non vorrei che mi allungassero i tempi di consegna :confused::confused::confused::confused: speriamo in bene non vedo l'ora di averla con mè " visto che come capitato con mè quando sono andato a vedere la giulietta al concessionario mi hanno fatto sedere su un altra giulietta ordinata da un altro tipo che aspettava ormai solo le targhe" e solo all' idea che il concessionario usi la mia come auto da esposizione e ci montino altri mi fa star male :smiley_029::smiley_029::smiley_029: ciao raga!! speriamo in bene!!

Purtroppo può essere... :D io allora speravo di trovarla incelofanata e con tutte le protezioni, invece l'ho trovata pronta sicuramente avrà camminato guidata da altri per portarla alla mia concessionaria...ma ahimè penso che non possiamo farci niente :D tanto la macchina è pur sempre nuova e perfetta!!!
-3 giorni a venerdì e prendo la bimba :)!!! questa settimana è stata la peggiore di tutti e 40 giorni!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo può essere... :D io allora speravo di trovarla incelofanata e con tutte le protezioni, invece l'ho trovata pronta sicuramente avrà camminato guidata da altri per portarla alla mia concessionaria...ma ahimè penso che non possiamo farci niente :D tanto la macchina è pur sempre nuova e perfetta!!!
-3 giorni a venerdì e prendo la bimba :)!!! questa settimana è stata la peggiore di tutti e 40 giorni!!!!

bè dipende dal conce...a quelli ufficiali la macchina arriva tutta impacchettata e rimane così fino a che non te la preparano per la consegna..almeno così a me hanno fatto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Idem pure a me. Vista appena arrivata tutta impacchettata, saldata e ritirata il giorno dopo...mi aspettava coperta sotto un telo...tenera!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Idem pure a me. Vista appena arrivata tutta impacchettata, saldata e ritirata il giorno dopo...mi aspettava coperta sotto un telo...tenera!

che bei momenti vederla li sotto al telo dopo 3 mesi di tortura...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bè dipende dal conce...a quelli ufficiali la macchina arriva tutta impacchettata e rimane così fino a che non te la preparano per la consegna..almeno così a me hanno fatto.

Il mio è un conce ufficiale gruppo fiat, quindi ha solo fiat, lancia, alfa e abarth! Ha la sede vendita in centro, e 2 centri ritiro uno sempre in centro e uno in un paesino molto in periferia (a 30 km)! non so perchè l'auto è arrivata al deposito in periferia! quando mi hanno chiamato mi hanno detto che la macchina era arrivata e il tempo di portarla al deposito in centro (giustamente per non farmi fare tutti quei km dato che io ho fatto tutto in centro)per vederla... Insomma hanno fatto tutto loro :)!
Cmq quando l'ho vista era anke lei sotto un bel telo rosso dell alfa, era appena lavata stupendaaaa
MI chiedo se è stata lavata con i rulli.....qnd l'ho vista l'ho guardata attentamente perkè onestamente non mi sembrava nero etna ma pastello....e credo di non aver trovato le rigature dei rulli, suppongo sia stata lavata a mano!
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti raga, ordinata il 26 gennaio arrivata ieri 15 febbraio , oggi 16 febbraio saldo e sabato 19 mattina ritiro con pieno e via con i primi 500 km , sono stra felice !!!!
i tempi di consegna si stanno realmete accorciando tra le 3-4 settimane lavorative .in bocca al lupo a tutti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beh leggendo i vostri post, sono stato molto fortunato...ordinata il 30/12/2010 ritirata l'11/02/2011!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi è ARRIVATAAAAA!! finalmente, ora mi tocca tribolare fino alla prossima settimana...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ufffff io l'ho ordinata il 14 gennaio ed ancora nessuna novità :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti raga, ordinata il 26 gennaio arrivata ieri 15 febbraio , oggi 16 febbraio saldo e sabato 19 mattina ritiro con pieno e via con i primi 500 km , sono stra felice !!!!
i tempi di consegna si stanno realmete accorciando tra le 3-4 settimane lavorative .in bocca al lupo a tutti

Madoooooooooo.... l'hai ordinata il 26 gennaio e ti è arrivata!!!! Io l'ho ordinata il 29.... magari mi squillasse il cell....... "signore la macchina è pronta venga pure!" goduria!!!!!!