Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi una domanda oggi ho chiamato il concessionario e mi ha detto che hanno il numero di telaio la macchina e già stata fatta e aspettano solo che venga trasportata in concessionario.di solito ci vuole tanto pe questa fase?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi una domanda oggi ho chiamato il concessionario e mi ha detto che hanno il numero di telaio la macchina e già stata fatta e aspettano solo che venga trasportata in concessionario.di solito ci vuole tanto pe questa fase?

guarda la mia e stata fatta il 17/01/2011 ed e arrivata in concessionaria il 24/01/2011
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

di solito questione di giorni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Evvaiiiiiiiiii yuppi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:confused::confused::confused:
Ciao ragazzi, che voi sappiate esiste per caso una differenza di tempistica consegna tra regione e regione?
Chi ha ordinato la giuly il 07/03??? così almeno teniamo sott'occhio le differenze sui tempi...
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il conce mi ha detto che SPERA gli arrivi per metà marzo...staremo a vedere ma quel "spero" mi da la sensazione che nessuno si farà vivo per il 15...ma tutto sommato c'ho fatto l'abitudine ormai giorno più giorno meno! :fragend013::lachen001:

azz ok dani se e entro il 15 non chiamano vengo da tè andiamo a cassino e c'è la assembliamo noi hahahaha

nono se vado giù me la faccio assemblare da marchionne in persona ahahahah :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi al momento dell'ordine il venditore mi ha rilasciato un foglio con scritto il numero di ordine commerciale... è diverso dal numero di ordine di fabbrica di cui stavate parlando sopra??
Dovrei chiamare il venditore per farmi comunicare il numero di fabbrica??
Ma ce un modo per sapere a che punto sono con l'assemblaggio della mia Giuly??
Grazie :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti! E' un po' che vi seguo (dal 16/02 cioè quando ho ordinato la mia nuova e prima Alfa) Ancora niente dal mio concessionario!! Spero di aver presto notizie.... non dormo nemmeno di notte....!
In teoria la prossima settimana dovrei avere buone nuove!
Se c'è qualcuno che l'ha ordinata in quei giorni mi faccia sapere se è in vista così magari chiudo occhio:D!!!

(1.6jtd-m Rosso Alfa Distinctive Premium Pack)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X