Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

E pensare che la mia Giuly è arrivata in concessionaria mercoledi 9 novembre e sto ancora aspettando per l'immatricolazione........ ancora qualche giorno e mi incavolo...

La procedura d'immatricolzaione prende alla peggio un paio di giorni lavorativi.
C'è qualcosa che non torna..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E pensare che la mia Giuly è arrivata in concessionaria mercoledi 9 novembre e sto ancora aspettando per l'immatricolazione........ ancora qualche giorno e mi incavolo...

non è assolutamente possibile....a meno che non hanno avuto problemi....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E pensare che la mia Giuly è arrivata in concessionaria mercoledi 9 novembre e sto ancora aspettando per l'immatricolazione........ ancora qualche giorno e mi incavolo...

Una situazione simile era capitata ad un mio amico, il concessionario a avuto la brillante idea di trovare scuse per ritardare l'immatricolazione, per tenere l'auto "che era super accessoriata" in vetrina, come media l'immatricolazione non supera mai i 5 giorni :decoccio::decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente ho avuto il numero di telaio....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se stanno tardando l'immatricolazione per tenerla in esposizione allora sarebbero da citare per danni e appropriazione indebita.. Ma il reale problema credo sia un altro, bensì non la scusa delle troppe immatricolazioni arretrate o del finanziamento da cui devono ancora ricevere i soldi (dato che di solito ci vogliono 48h).. Ma che la concessionaria sta attraversando dei problemi finanziari e quindi non vanno in banca a saldare l'auto, e percio non vengono rilasciati i certificati di conformità che servono per l'immatricolazione.. Probabilmente hanno usato i miei dindini per saldare qualche debito.. e la cosa mi preoccupa non poco dato che se la concessionaria andasse in bancarotta verrebbero sequestrati tutti i beni (compresa la mia auto)...
Eppure sto parlando di una delle concessionarie più grandi in italia, che da pochi anni ha iniziato anche a vendere auto sue (alias Di Risio).. Comunque da contratto hanno tempo massimo 4 settimane per consegnarmi l'auto prima che io possa richiedere il rimborso e la penale del 10%!

Scusate lo sfogo e l'OT..
Tornando in tema, auto ordinata il 1/10 e arrivata in conce il 9/11..consegna a giorni spero..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sempre una ne inventano...a me l'avevano immatricolata senza avercela...mentre era ancora sul piazzale a cassino per fare il numero a fine mese...l'ho ritirata quasi 2 settimane dopo...tu invece hai il problema contrario...sono proprio creativi:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che è arrivata la bimba...ordinata il 30-09...cavolo speravo arrivasse a fine dicembre per farla immatricolare a gennaio...per accordi che avevo preso a voce...mah oggi andrò e vedrò cosa mi dicono!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sta arrivando proprio a tutti, a cosa e' servito fare l'ordine il 20 giugno ???????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sta arrivando proprio a tutti, a cosa e' servito fare l'ordine il 20 giugno ???????
io avevo preso il contratto in mano e sarei andato a rescinderlo! Cosi ti davano indietro l'acconto + gli interessi e poi avrei stipulato un altro contratto!
 
X