Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, è arrivata stamattina in concessionaria! Mamma mia, sono emozionato! Domani dovrei andare a vederla. 1.4 MAir 170cv Exclusive TCT. Dai Giovve, tieni duro, stanno arrivando, è solo questione di giorni. Ordinata il 28 settembre e arrivata il 23 novembre, anche se mi aveva detto fine dicembre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, lunedì sono andato a vedere la mia in concessionaria e domani me la dovrebbero consegnare! Il venditore mi ha detto che è incazzato perchè chi ordina il TCT adesso verrà consegnata dopo febbraio.. Quindi per il TCT si viaggia a una media di 4 mesi per la consegna, a parte qualche fortunato
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
Giulietta 1,4 Mair TCT exclusive, ordinata il 19 settembre, arrivata e visionata oggi dal concessionario: è STUPENDA.
Lunedì la posso ritirare: non vedo l'ora!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata!!! Mi ha appena chiamato il concessionario.
Domani pomeriggio vado a vederla, se tutto corrisponde all'ordine stacco l'assegno per il saldo.
Mercoledì o giovedì della prossima settimana me la porto a casa :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 31 ottobre e arrivata il 22 novembre! In pratica solo 20 giorni!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Concordo. Di solito le vetture ordinate impiegano 40 giorni in media (non TCT)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi,
mercoledì finalmente entrerò a far parte del "clan" alfaromeo.
la mia Giulietta, ordinata l'8 novembre, è stata incredibilmente consegnata al concessionario l'altro ieri, ovvero il 23: quando mi ha chiamato stentavo a crederci!
15 gg di calendario, 11 lavorativi!
è bellissima, non vedo l'ora di guidarla: ancora questo weekend e poi...

a presto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi vi pongo una domanda,soprattutto per quanto riguarda le Giuly con TCT,visto che ci sono alcuni che hanno dovuto aspettare parecchio e altri meno:io sono andato a vedere la mia piccola belva giovedi(ordinata il 30-09)e sul vetro c'era attaccato un foglio con la scritta "URGENTE",pur avendo chiesto al momento dell'acquisto di cercare di farmela arrivare il più tardi possibile per farla immatricolare a gennaio...al momento ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che non è dipeso da loro...ma la cosa mi sembra strana...!ho notato anche qualche altra giuly che aveva quel foglio...ma la maggior parte non ce l'aveva.A qualcuno di voi è capitato di trovare quel foglio?
Più che altro non vorrei che l'abbiano fabbricata in fretta e furia a discapito poi della qualità finale di assemblaggio...!
Mi scuso se vado un po OT ma un altro mistero è che la radio non si accendeva e mi hanno detto che era normale in quanto prima della consegna poi l'avrebbero attivata...:confused:!Possibile???Comunque lunedì andrò a saldare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Urgente non credo che stia per "montatele come capita per fare prima".... piuttosto penso che indichi una priorità d'ordine rispetto le "normali"!
 
X