alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Ragazzi vi pongo una domanda,soprattutto per quanto riguarda le Giuly con TCT,visto che ci sono alcuni che hanno dovuto aspettare parecchio e altri meno:io sono andato a vedere la mia piccola belva giovedi(ordinata il 30-09)e sul vetro c'era attaccato un foglio con la scritta "URGENTE",pur avendo chiesto al momento dell'acquisto di cercare di farmela arrivare il più tardi possibile per farla immatricolare a gennaio...al momento ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che non è dipeso da loro...ma la cosa mi sembra strana...!ho notato anche qualche altra giuly che aveva quel foglio...ma la maggior parte non ce l'aveva.A qualcuno di voi è capitato di trovare quel foglio?
Più che altro non vorrei che l'abbiano fabbricata in fretta e furia a discapito poi della qualità finale di assemblaggio...!
Mi scuso se vado un po OT ma un altro mistero è che la radio non si accendeva e mi hanno detto che era normale in quanto prima della consegna poi l'avrebbero attivata...!Possibile???Comunque lunedì andrò a saldare.
Le macchine escono con la scatola fusibili sotto allo sterzo staccata!!! È normale che nn ti funziona quasi niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk