Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata la targa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ordinata il 26/01 immatricolata il 28 febbraio la ritiro :auto003: e la pago :decoccio: sabato , non domani perchè è venerdi Evvai
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata la targa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ordinata il 26/01 immatricolata il 28 febbraio la ritiro :auto003: e la pago :decoccio: sabato , non domani perchè è venerdi Evvai

bene! Sei andato a vederla nel frattempo?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ragazzi....ho levato l'etichetta ed è venuta via in un attimo...ottimo lavoro....cmq Giulietta: che Spettacolo!!! :D

Son contento per te, quell'adesivo aulla carrozzeria era davvero bruttino!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bene! Sei andato a vederla nel frattempo?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


No, anche perchè il venditore, che conosco, non è qui a Roma. La vedrò direttamente sabato. Qualora ci fossero problemi, non credo, io non l'ho ancora pagata..... :grinser005:. Non vedo l'ora....................................
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata 22 Dicembre, Immatricolata 28 Febbraio, Ritirata ieri 06 Marzo :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bene! Sei andato a vederla nel frattempo?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


No, anche perchè il venditore, che conosco, non è qui a Roma. La vedrò direttamente sabato. Qualora ci fossero problemi, non credo, io non l'ho ancora pagata..... :grinser005:. Non vedo l'ora....................................

Di solito chiedono un acconto al momento dell'ordine per bloccarla! Non credo che siano così scemi da consegnare una vettura con problemi vistosi al momento della consegna! Congratulazioni, tranquillo che andrà tutto bene!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

image.jpg :))) 6 marzo hanno consegnato auto prodotta 21/02/2013 !

Da vedere il mio garage!! La ritiro però sabato della settimana prox quando torno dalla montagna, che agonia sarà!

interessante il peso, 1324 con tetto panoramico!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 123
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Visualizza allegato 96873 :))) 6 marzo hanno consegnato auto prodotta 21/02/2013 !

Da vedere il mio garage!! La ritiro però sabato della settimana prox quando torno dalla montagna, che agonia sarà!

interessante il peso, 1324 con tetto panoramico!

Ma è rosso alfa??? Come avrebbe detto Battisti: COMUNQUE BELLA!!!!!!!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Di solito chiedono un acconto al momento dell'ordine per bloccarla! Non credo che siano così scemi da consegnare una vettura con problemi vistosi al momento della consegna! Congratulazioni, tranquillo che andrà tutto bene!

Diciamo che la mia famiglia è cliente da vari anni........ non ho dato 1 euro di acconto e la pago con assegno bancario........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma è rosso alfa??? Come avrebbe detto Battisti: COMUNQUE BELLA!!!!!!!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Diciamo che la mia famiglia è cliente da vari anni........ non ho dato 1 euro di acconto e la pago con assegno bancario........

Io avevo dato 1000euro per bloccarla poi ho saldato alla fine con A/B come te. Bella auto! Congratulazioni! Il rosso è sempre un bel colore, non tramonta mai!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 14/02 e ad oggi ancora nulla :Bash:
Quanto altro dovrò aspettare ? :confused::confused::confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X