Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 20 novembre è arrivata in concessionario ieri sera,giusto il tempo di immatricolarla e tra il 14-15 gennaio la porto a casa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 12 dicembre e ieri il concessionario mi ha detto che l'arrivo previsto è per il 6 febbraio,in ogni caso dovendo eseguire adattamento e collaudo la prevedo in consegna per metà del prossimo mese.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 4 dicembre ma ancora non so nulla....
forse per la tct i tempi sono più lunghi qualcuno ne sa qualcosa? grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 4 dicembre ma ancora non so nulla....
forse per la tct i tempi sono più lunghi qualcuno ne sa qualcosa? grazie

Ciao ci vogliono circa 6 settimane più i tempi burocratici,saldo ed immatricolazione e quindi consegna.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 4 dicembre ma ancora non so nulla....
forse per la tct i tempi sono più lunghi qualcuno ne sa qualcosa? grazie

non so se i tempi si allungano A CAUSA del tct ma GRAZIE al tct vedrai che spettacolo, ogni giorno in più ne vale veramente la pena. Non potrai più farne a meno!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie per le informazioni, comunque domani vado in concessionaria a chiedere notizie...sono 40 giorni che aspetto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi sono andato in concessionaria per informarmi della mia giulietta ordinata il 4 dicembre mi hanno detto che verrà prodotta in settimana quindi per fine mese dopo le pratiche per immatricolarla la potrò avere
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi sono andato in concessionaria per informarmi della mia giulietta ordinata il 4 dicembre mi hanno detto che verrà prodotta in settimana quindi per fine mese dopo le pratiche per immatricolarla la potrò avere

bhe e ti trovi, il giorno 15 saranno di nuovo in fabbrica al lavoro fino al 18. poi cassa integrazione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io che l'ho ordinata il 23 Dicembre secondo voi c'è la faccio a rientrare in questa sessione di produzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X