Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Telefonato oggi,"dice" il venditore che in questa settimana la fabbricano e la prossima settimana me la consegna...............io mi sono già toccato.
Il rallentamento dice sia causato dal navigatore........forse ne hanno pochi per il montaggio?o non pensano di avere molta richiesta?boh.
Diciamo che inizio a rompermi i c......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Marcello, arriva non preoccuparti, anch'io l'ho prenotata il 24 novembre ed ho dato l'anticipo il 4 dicembre, hanno detto anche a me la stessa cosa, la producono questa settimana e la prossima arriva, che modello hai ordinato? Io la 1.4 tct 170cv exclusiv con tettuccio apribile e navigatore con pack sport

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

la cosa che non sapevo è che l'uconnect 6,5 non ha il lettore cd...per quello che costa ci sono rimasto male
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Marcello, arriva non preoccuparti, anch'io l'ho prenotata il 24 novembre ed ho dato l'anticipo il 4 dicembre, hanno detto anche a me la stessa cosa, la producono questa settimana e la prossima arriva, che modello hai ordinato? Io la 1.4 tct 170cv exclusiv con tettuccio apribile e navigatore con pack sport

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

la cosa che non sapevo è che l'uconnect 6,5 non ha il lettore cd...per quello che costa ci sono rimasto male


Io ho ordinato un exclusive 105jtdm più il navigatore,il tetto non l'ho messo vengo da 8 anni di tettino in due auto più una cabrio nel 1998,basta! tetto chiuso......
Diciamo che quelle senza navigatore sono già arrivate e consegnate!! ordinate il 24/11/13,quindi e solo un discorso legato a lui che è stato uno degli ultimi ad arrivare in catena di montaggio (cosi dice).
io l'ho messo solo perchè vede le autovelox mi sono accorto dopo che non aveva l'ingresso del cd,secondo me l'unico "neo" è che non vede il file video.
Per il discorso SD più USb la qualita è buona e non avrai più l'auto piena di CD.........io vado con 2 SD da 4 anni mi trovo benissimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io invece non ho mai avuto un'auto con il tettuccio apribile e mi sono voluto togliere lo sfizio, cosi come il cambio tct,, speriamo di aver scelto bene, di che colore l'hai presa la tua giuly? la mia blu anodizzato con i cerchi a turbina e gli interni pelle color tabacco e tessuto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io invece non ho mai avuto un'auto con il tettuccio apribile e mi sono voluto togliere lo sfizio, cosi come il cambio tct,, speriamo di aver scelto bene, di che colore l'hai presa la tua giuly? la mia blu anodizzato con i cerchi a turbina e gli interni pelle color tabacco e tessuto

Hai fatto bene gli sfizi si devono togliere,il mio babbo diceva se la compri comprala bella ........gli accessori te le godi!
Io il cambio automatico nonostante l'invalidità continuo ad andare di manuale,cerchi come i tuoi e il colore grigio magnesio era tanto che la volevo così,bianca sarebbe stata la quinta auto ,troppe!
l'interno il suo,ma devo dire ero tentato da prenderla come te però io porto i jeans e scoloriscano ,ho la 500 d'epoca blu scura con l'interno beige e quando la lavo rimane il panno blu.
il tuo colore sono curioso di vederlo dal vivo secondo me è bello,anche perché bianca non se può più,io è 4 anni che c'è l'ho bianca e bella quando è.lavata poi diventa grigia.....
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, si hanno notizie da Cassino? Da domani chiudono ancora, giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, si hanno notizie da Cassino? Da domani chiudono ancora, giusto?

Si spera che questo sia il nostro turno.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Caro Marcello, spero che non scoloriscano i miei sedili...se no da color tabacco che cosa diventano?????????? Comunque è il nostro turno, lunedi 20 vado a consegnare la mia vecchia 146 che dopo 16 anni di onorato servizio andrà in pensione...comunque blu anodizzato mi è piaciuto, avevo il dubbio tra perla moonlight e il blu, poi il venditore è stato cosi gentile da mostrarmi due giulietta con questi colori e sia io che mia moglie abbiamo concordato il blu, adesso stiamo in trepidante attesa...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eddai, forza Giulietta! Come ragazza...ti fai attendere, eh!! Non vedo l'ora della prima "fuitina"...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Caro Marcello, spero che non scoloriscano i miei sedili...se no da color tabacco che cosa diventano?????????? Comunque è il nostro turno, lunedi 20 vado a consegnare la mia vecchia 146 che dopo 16 anni di onorato servizio andrà in pensione...comunque blu anodizzato mi è piaciuto, avevo il dubbio tra perla moonlight e il blu, poi il venditore è stato cosi gentile da mostrarmi due giulietta con questi colori e sia io che mia moglie abbiamo concordato il blu, adesso stiamo in trepidante attesa...

Non scoloriscono i sedili.....ma i jeans su i sedili,non fraintendere hai fatto un abbinamento ok,il top!
Io non sò ancora nulla............
 
X