Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, si hanno notizie da Cassino? Da domani chiudono ancora, giusto?

dovrebbero fermarsi il 18, quindi ancora 2 giorni di produzione. almeno così scrivevano i giornali e me lo ha confermato anche il conce.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ah ecco quindi, altri 2 giorni. Comincio allora a sentire l'odore delle gomme fumanti...
In realtà, ho telefonato in concessionaria e mi confermano che entro fine Gennaio dovrei averla.
quando me lo dissero a Dicembre non ci credevo, ma ora forse...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho letto un articolo dove confermava le due giornate di lavoro. Sommando le due di inizio anno fanno 4 giorni di lavoro in gennaio. In questo articolo però diceva anche che la cassa integ. Si protrarrà fino all'otto febbraio.
Spero ardentemente abbiano prodotto tutti gli ordini aperti...... Perché sennò ci tocca aspettare un bel po'....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi veniva immatricolata e consegna prevista per martedì o mercoledì. ...bo..... (ordine 26nov)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Comunque non mi risulta che stiano lavorando. Le notizie riportano che abbiano lavorato fino a ieri e basta.
Quindi mi sa che dovremo aspettare verso la fine di Febbraio per vedere le nostre Giuliette!!! :-(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie della mia giulietta ordinata il 4 dicembre, mi hanno detto che è stata prodotta il 14 gennaio e mi hanno dato anche il numero di telaio, oggi o domani l'avrebbero spedita al concessionario e poi la settimana prossima si immatricola
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie della mia giulietta ordinata il 4 dicembre, mi hanno detto che è stata prodotta il 14 gennaio e mi hanno dato anche il numero di telaio, oggi o domani l'avrebbero spedita al concessionario e poi la settimana prossima si immatricola

Ottimo per te! Tienici informati...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie della mia giulietta ordinata il 4 dicembre, mi hanno detto che è stata prodotta il 14 gennaio e mi hanno dato anche il numero di telaio, oggi o domani l'avrebbero spedita al concessionario e poi la settimana prossima si immatricola

Ottimo. Posso chiederti che modello e allestimento? Anch'io dovrei averla ordinata negli stessi giorni. Dico dovrei perchè se ne è occupata direttamente la mia azienda in quanto auto...aziendale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia giulietta è la 1.4 tb 170cv tct exclusive con tetto apribile fari allo xeno cerchi in lega da 17 a turbina con uconnect 6.5 e il colore è blu anodizzato
 
X