Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivataaaaaaaaa!!!!!!! venerdì 17 e pioveeeeee.
Il 22 la ritiro salvo imprevisti,visto che lunedì e martedì l'addetta alle targhe fa festa.
Oggi pomeriggio o domani mattina vado a vederla e fare il saldo e farò du foto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Marcello, hai visto che è arrivata anche a te.....quando fai le foto mettile quissù cosi ce la farai vedere la tua Giuly....tanti auguri comunque
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Marcello, hai visto che è arrivata anche a te.....quando fai le foto mettile quissù cosi ce la farai vedere la tua Giuly....tanti auguri comunque

Ciao e grazie,domani mattina vado saldo e se non piove faccio le prime foto,poi dopo quando sara mia le metterò nel garage del forum!.: Foto :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia giulietta è la 1.4 tb 170cv tct exclusive con tetto apribile fari allo xeno cerchi in lega da 17 a turbina con uconnect 6.5 e il colore è blu anodizzato

Molto bella. Complimenti. Io sono stato "obbligato" alla versione business. Spero solo che i tempi di consegna delle auto "corporale" siano in media con le altre versioni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie molto gentile, oggi è arrivata in concessionaria, lunedi vado a vederla e a definire le ultime pratiche burocratiche cosi la posso immatricolare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia giulietta è la 1.4 tb 170cv tct exclusive con tetto apribile fari allo xeno cerchi in lega da 17 a turbina con uconnect 6.5 e il colore è blu anodizzato

Ottima configurazione. Il blu anodizzato mi intriga molto, sono proprio curioso di vederne una dal vivo per vedere come rende. Ti do il benvenuto nel clan di quel sublime aggeggino che risponde al nome di tct.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie per avermi dato il benvenuto nel mondo del tct, io non ho mai avuto un'auto con cambio automatico, spero di trovarmi bene e di non aver fatto una costosa fesseria
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non sono un esperto nè di auto nè tantomeno di cambi. Però non credo che tu abbia fatto una fesseria. Sono convinto che nella vita quando hai voglia di toglierti uno sfizio, soprattutto dopo che te lo sudi, devi togliertelo e basta.
Io ho speso una cifra per la mia nuova Giulietta, perché credo che dopo tanti anni di lavoro me lo merito. Non ho preso il cambio unicamente perché costa un po' e ho preferito spendere quei soldi in altre cose nel mio caso più utili e funzionali.
Ti auguro di godertela.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie per avermi dato il benvenuto nel mondo del tct, io non ho mai avuto un'auto con cambio automatico, spero di trovarmi bene e di non aver fatto una costosa fesseria

Tranquillo, soldi spesi bene, una gran comodità e al tempo stesso piacere di guida al top. Anche per me e' stata la prima auto col cambio automatico e vedrai, non si torna più indietro. Certo te lo fanno pagare caro come un po' tutti gli optionals che ormai purtroppo fanno lievitare il prezzo di un' auto non di poco. Con la versione base ti danno giusto il volante e quattro ruote cmq qui si entra in un altro campo...minato..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Qualcuno conosce le nuove date di lavoro a Cassino?
 
X