Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Qualcuno conosce le nuove date di lavoro a Cassino?

Non sono sicuro, ma mi pare di aver capito siano in CI fino al 3 febbraio (primo lunedì di febbraio)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi avendo saltato questo turno di consegne, mi sa che andiamo a Febbraio inoltrato noi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi avendo saltato questo turno di consegne, mi sa che andiamo a Febbraio inoltrato noi...

Mi sa che sia proprio così..... Anche se il mio concessionario la settima scorsa mi aveva detto che vedeva la consegna imminente.
La data del mio contratto è 18 dicembre
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente lascerò questo forum tempi consegna. ....giovedi mattina la ritiro (volevano darmela domani pomeriggio ma lavoro)..... (ordine effettuato 26 novembre)...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente lascerò questo forum tempi consegna. ....giovedi mattina la ritiro (volevano darmela domani pomeriggio ma lavoro)..... (ordine effettuato 26 novembre)...

Salvo imprevisti giovedì pomeriggio la ritiro anch'io!potrei provare per mercoledì ma dovrei fare le corse.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sa che sia proprio così..... Anche se il mio concessionario la settima scorsa mi aveva detto che vedeva la consegna imminente.
La data del mio contratto è 18 dicembre

Io 23 Dicembre, quindi ti marcherò stretto. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se scavalliamo questa settimana, poi la vedo in discesa!!!!!!! ;-)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sa che sia proprio così..... Anche se il mio concessionario la settima scorsa mi aveva detto che vedeva la consegna imminente.
La data del mio contratto è 18 dicembre

Io 23 Dicembre, quindi ti marcherò stretto. :)

Tenete duro se lavorano almeno 4 giorni in queste due settimane vi arriva,chiedete il numero della settimana al venditore,loro hanno l'arrivo già calcolato in base ai giorni che lavorano.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi sono andato dal concessionario per le pratiche di immatricolazione della mia giuly ordinato il 5 dicembre, me la daranno giovedi o venerdi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tenete duro se lavorano almeno 4 giorni in queste due settimane vi arriva,chiedete il numero della settimana al venditore,loro hanno l'arrivo già calcolato in base ai giorni che lavorano.

Mmm...mi risulta purtroppo che lavoreranno di nuovo solo a partire dalla prima settimana di Febbraio. Ora sono in stop.
 
X