Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi io ho ordinato la mia giulietta il 22 ottobre, il 26 novembre era già bella che pronta :) però ho aspettato l'anno nuovo per immatricolarla

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

si a cassino sono in cassa integrazione hanno lavorato dal martedì 7 al giovedì 9... riprenderanno a febbraio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ecco una nuova news...non stanno trasportando auto non si sa per quale motivo e quindi tutto ritarda. avete info in merito? bha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cosa, cosa, cosa? Mah, mi sembra strano, se anche in questo forum molti stanno ricevendo tranquillamente i propri ordini.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cosa, cosa, cosa? Mah, mi sembra strano, se anche in questo forum molti stanno ricevendo tranquillamente i propri ordini.

Al nord forse... qua pare che nemmeno la panda stanno consegnando!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma davvero? E perché? Cioè state dicendo che non stanno consegnando al Sud?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma davvero? E perché? Cioè state dicendo che non stanno consegnando al Sud?

così mi ha detto il conce a napoli - corso malta. Purtroppo la mia è leasys, quindi ho ancora meno informazioni dei clienti finali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio concessionario invece mi ha detto proprio poco fa a telefono che entro fine mese dovrebbe arrivare la macchina. Mah, secondo me l'ha detto giusto per dire...Ma come fanno se non stanno lavorando in questo momento??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio concessionario invece mi ha detto proprio poco fa a telefono che entro fine mese dovrebbe arrivare la macchina. Mah, secondo me l'ha detto giusto per dire...Ma come fanno se non stanno lavorando in questo momento??

Inatti, ma in realtà quello che manca di chiarezza è il tempo dalla produzione al carico su bisarca e quindi consegna. Per esempio: se l'auto è stata prodotta il giorno 8 gennaio e vogliamo considerare 4/5 gg per burocrazia dovrebbe essere stata spedita il 12/13 gennaio....nell'esempio cassino/napoli dovrebbe arrivare in giornata.... ma possibile che nessuno abbia traccia di questi spostamenti? Diversamente, nel caso di ALD con un freemont abbiamo saputo tutti i passaggi dal dopo ordine, compreso il nome della nave sulla quale era imbarcata l'auto, il tutto attraverso un sistema di tracking presente sul loro sito. è evidente che queste situazioni cambiano da venditore a venditore. Giusto per info... auto ordinata ad inizio Agosto e ricevuta a fine Novembre compresa di immatricolazione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quello che dice Dario è di estrema importanza. Io rifletterei su questo.
A questo punto potrebbe essere che la mia auto sia stata prodotta ma non consegnata...
Poi davvero da inizio Agosto a fine Novembre la consegna? Allucinante!
E se avessi ordinato una 4C me l'avrebbero consegnata nel 2016?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Inatti, ma in realtà quello che manca di chiarezza è il tempo dalla produzione al carico su bisarca e quindi consegna. Per esempio: se l'auto è stata prodotta il giorno 8 gennaio e vogliamo considerare 4/5 gg per burocrazia dovrebbe essere stata spedita il 12/13 gennaio....nell'esempio cassino/napoli dovrebbe arrivare in giornata.... ma possibile che nessuno abbia traccia di questi spostamenti? Diversamente, nel caso di ALD con un freemont abbiamo saputo tutti i passaggi dal dopo ordine, compreso il nome della nave sulla quale era imbarcata l'auto, il tutto attraverso un sistema di tracking presente sul loro sito. è evidente che queste situazioni cambiano da venditore a venditore. Giusto per info... auto ordinata ad inizio Agosto e ricevuta a fine Novembre compresa di immatricolazione.

Ciao,se scorri indietro di accorgerai che a me e a esposito è arrivata il 17 di gennaio,cassino-napoli e più vicino che cassino-livorno è arrivata lo stesso giorno e prodotta il 14 gennaio boh.
 
X