Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

secondo me è anche un problema di concessionario, credo che loro fanno arrivare più giuliette insieme, non credo che oggi consegano una e domani un altra....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

secondo me è anche un problema di concessionario, credo che loro fanno arrivare più giuliette insieme, non credo che oggi consegano una e domani un altra....

Ecco, se è così ha già più senso la cosa...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Amici belli domani mattina la vado a ritirare.........sono felice come un bambino.......(ho 34 anni)....................Ieri notte già non riuscivo a dormire,pensa a stanotte.....Domani arriva la mia terza auto nuova.........la prima Fiat Grande Punto 3p speed 1,3 75cv nero provocatore(2006),la seconda Fiat Punto evo My life 1,2 69cv bianco radioso(2011) ed adesso finalmente la prima Alfa........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Amici belli domani mattina la vado a ritirare.........sono felice come un bambino.......(ho 34 anni)....................Ieri notte già non riuscivo a dormire,pensa a stanotte.....

Pensa che io la ritirerò sicuramente domani pomeriggio,ma ancora aperta l'ipotesi di oggi pomeriggio............e di anni ne ho 47!e da sabato che l'ho vista che sono in ansia.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Marcello4895 sei di Napoli? e poi che motorizzazione e allestimento hai preso?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Marcello4895 sei di Napoli? e poi che motorizzazione e allestimento hai preso?

Sono della Napoli del NORD ,sono di Livorno...........io ho preso la 105 jtm2 exsclusive con nav 6.5 colore grigio magnesio,più gli accessori diciamo obligatori visto il costo (anche dovrebbero essere di serie) : il rotino,la seconda chiave e il kit fumatori non si sa mai se riprendo a fumare..........
Te che allestimento hai preso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono della Napoli del NORD ,sono di Livorno...........io ho preso la 105 jtm2 exsclusive con nav 6.5 colore grigio magnesio,più gli accessori diciamo obligatori visto il costo (anche dovrebbero essere di serie) : il rotino,la seconda chiave e il kit fumatori non si sa mai se riprendo a fumare..........
Te che allestimento hai preso?
Io si sono di Napoli.......1,6 mjt-2 105cv distinctive con impianto bose,ruotino 17,seconda chiave e vernice met. PERLA MOONLIGHT......e pensare che all'inizio ero partito per prendere la 500L (siccome ho 2 bambini) per lo spazio,poi avevo pensato alla DELTA ..........ma nel cuore avevo sempre quest'auto......e alla fine l'ho spuntata io su mia moglie.....(prendo in esame le auto italiane perchè lavoro in FIAT e ho lo sconto dipendenti...)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono della Napoli del NORD ,sono di Livorno...........io ho preso la 105 jtm2 exsclusive con nav 6.5 colore grigio magnesio,più gli accessori diciamo obligatori visto il costo (anche dovrebbero essere di serie) : il rotino,la seconda chiave e il kit fumatori non si sa mai se riprendo a fumare..........
Te che allestimento hai preso?

Scusate il piccolo OT: mi mancava questa definizione di Livorno :lol: diciamo che da questa frase non ne escono bene né Livorno e né Napoli.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io si sono di Napoli.......1,6 mjt-2 105cv distinctive con impianto bose,ruotino 17,seconda chiave e vernice met. PERLA MOONLIGHT......e pensare che all'inizio ero partito per prendere la 500L (siccome ho 2 bambini) per lo spazio,poi avevo pensato alla DELTA ..........ma nel cuore avevo sempre quest'auto......e alla fine l'ho spuntata io su mia moglie.....(prendo in esame le auto italiane perchè lavoro in FIAT e ho lo sconto dipendenti...)


La mia compagna e nata a Portici (na) e poi veramente e una cosa che viene detta a Livorno,io non la prendo come un offesa anzi in spagna quando mi davano del napoletano puntualizzavo dicendo no di Livorno peggio,siamo al centro ma per il nord siamo a sud anche noi.....
Tornando in argomento hai fatto bene la 500L a mio parere non si può vedere e sicuramente comoda però stile zero,io invece ero partito da Giulietta per fare il giro di tutte le concorrenti più anche alcune vagon per poi ritornare a bomba.
il bose mi tentava anche a me poi ho messo il nav e a qualcosa ho dovuto rinuciare....visto che ero partito di distintive come te aggiungendo alcuni accessori,poi il venditore mi ha covinto che per 500€ era meglio prendere la versione superiore e così ho fatto.
Ottima scelta il colore io l'ho visto dal vivo una settimana dopo effettivamente è molto bello.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao Cicciolotto, anche io sono di Napoli, la tua giuly dove l'hai acquistata? Io la mia al motor village a corso meridionale, oggi ho avuto il libretto e l'immatricolazione, ho fatto la voltura dell'assicurazione e domani pomeriggio dovrei andare a ritirarla
 
X