Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao rospin, io siccome lavoro alla Fiat di pomigliano le auto le acquisto all'interno nel Centro Vendite Dirette....abbiamo parecchie agevolazioni tra cui 38mesi di rca.....vai che il mattino si avvicina! !!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao Cicciolotto, anche io sono di Napoli, la tua giuly dove l'hai acquistata? Io la mia al motor village a corso meridionale, oggi ho avuto il libretto e l'immatricolazione, ho fatto la voltura dell'assicurazione e domani pomeriggio dovrei andare a ritirarla

Azz...anch'io al Motor Village di Napoli. È il mio secondo acquisto da loro, mi sono sempre trovato bene. Mi sa che l'hai acquistata da Giuseppe, vero?:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Uffiii solo io ad attendere ancora!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirataaaaaaa,sono sceso 15 minuti fa e dalle 7 del pomeriggio che giro!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dicci dicci dicci...sbav sbav sbav
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Una favola!!!!!!!!!!!è legatissima ma si sente che scappa via.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Xelius il venditore che mi ha venduto la giulietta al motor village di napoli si chiama Giuliano, lui si occupa dei clienti Vomeresi, Giuseppe di quelli che vengono da fuori, è una prassi che hanno concordato tra di loro per non farsi le scarpe l'uno con l'altro
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Un venditore solo per quelli del Vomero????:I-DON'T-CARE-GUY::fuuuu:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eh beh sai, trattamento personalizzato...cosa chiedere di più? Efficienza italiana:)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Una favola!!!!!!!!!!!è legatissima ma si sente che scappa via.

sono molto contento per te. Senti, come è messa la nuova giulietta ad insonorizzazione? È silenziosa? Le asperità come le assorbe?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sono molto contento per te. Senti, come è messa la nuova giulietta ad insonorizzazione? È silenziosa? Le asperità come le assorbe?

Direi bene avrei potuto mettere i 18°,assorbe veramente bene mi sembra di essere su un cuscino d'aria,rumori zero (mi sto toccando......)
Tutto rispetto alla mia mercedes classe A che avevo prima,che era assettata di per se più io avevo l'assetto con cerchi 17 con gomme 215/45
 
X