Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Direi bene avrei potuto mettere i 18°,assorbe veramente bene mi sembra di essere su un cuscino d'aria,rumori zero (mi sto toccando......)
Tutto rispetto alla mia mercedes classe A che avevo prima,che era assettata di per se più io avevo l'assetto con cerchi 17 con gomme 215/45

Tutto meglio o peggio rispetto alla Mercedes? La nuova classe A?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Rispondo io e con assoluta certezza.
Allora, fortunatamente non si tratta di 4 giorni in totale, ma di 4 riguardanti la seconda metà del mese.
Quindi, sommati a quelli della prima metà del mese (già comunicati di recente alle sigle sindacali) a febbraio per le tute bianche della fabbrica ai piedi dell'Abbazia si prospetta la seguente situazione: su un totale di venti giorni lavorativi, ben tredici saranno di cassa integrazione e soltanto sette di lavoro, ovvero: 4, 5, 6, 19, 20, 26 e 27.
Calendario ufficiale!

Quindi, abbiamo speranza di vedere le nostre Giuliette ben presto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente stamattina alle 10,40 sono partito con la mia giuly!!!!! Spettacolo allo stato puro......peccato che ho dovuto lasciarla nel box per andare a lavoro......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tutto meglio o peggio rispetto alla Mercedes? La nuova classe A?

Tutto meglio della vecchia classe A ma anche della nuova, la classe A nuova A180 109cv 1500cc monta il motore Renault cioè identico a quello che monta la Dacia,Nissan ecc,fai te due considerazioni se vale la pena spendere 30000€ e avere 95 modifiche sul motore identico a quello della Dacia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo Marcello! Ottimo. Non vedo l'ora di scrivervi le mie impressioni non appena metterò le mani su questo gioiello.
Ma è possibile che noi italiani non ci rendiamo conto che siamo i migliori e che abbiamo insegnato al mondo a costruire macchine?
Come ci siamo ridotti con le pezze al c**o?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo Marcello! Ottimo. Non vedo l'ora di scrivervi le mie impressioni non appena metterò le mani su questo gioiello.
Ma è possibile che noi italiani non ci rendiamo conto che siamo i migliori e che abbiamo insegnato al mondo a costruire macchine?
Come ci siamo ridotti con le pezze al c**o?

Diciamo che ci siamo persi sempre in un bicchier d'acqua,l'Audi è migliore però a parità di allestimento della mia ci vogliono circa 5000€ più la messa su strada che non esiste e sono 6000€ di differenza?! e molti continuano ancora a darglieli quindi fanno bene a tirarsela.
E i disegnatori sono arrivati da noi Da Silva a disegnato la 156 se non vado errato,ora è lì......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guarda, io dico questo: tutta sta perfezione tedesca io non l'ho mai vista, perché le ho guidate e le ho viste bene. I difetti ce li hanno tutti e le mediocrità c'è lì hanno tutti. Per non parlare delle turbine che si spaccano e le testate...E questa sarebbe perfezione? Con la Golf serie 7 che vi bagna i piedi se accendete il clima? Signori, diciamo la verità, che vivono di rendita in base al nome e al mito che abilmente si sono costruiti mentre noi dormivamo e i nostri politici sonnecchiavano. E con l'euro e con la Merkel hanno hanno il buono e il cattivo tempo. Non dimenticate che la Germania aveva le pezze al sedere prima dell'euro...poi magia!!!
Io ora ho una Bravo Street che è uno splendore di silenziosità, prestazioni, raffinatezza interna. Uno con l'A3 l'ha vista e ha detto: ca**o, hai capito a Fiat!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guarda, io dico questo: tutta sta perfezione tedesca io non l'ho mai vista, perché le ho guidate e le ho viste bene. I difetti ce li hanno tutti e le mediocrità c'è lì hanno tutti. Per non parlare delle turbine che si spaccano e le testate...E questa sarebbe perfezione? Con la Golf serie 7 che vi bagna i piedi se accendete il clima? Signori, diciamo la verità, che vivono di rendita in base al nome e al mito che abilmente si sono costruiti mentre noi dormivamo e i nostri politici sonnecchiavano. E con l'euro e con la Merkel hanno hanno il buono e il cattivo tempo. Non dimenticate che la Germania aveva le pezze al sedere prima dell'euro...poi magia!!!
Io ora ho una Bravo Street che è uno splendore di silenziosità, prestazioni, raffinatezza interna. Uno con l'A3 l'ha vista e ha detto: ca**o, hai capito a Fiat!!!

Difatti io ho venduto il Classe A,rumori di sospensioni,mi ci pioveva dal tettino poi a smesso da se e si è rotto 2 volte............difetto noto ma non riconosciuto!
 
X